Le Bloggers si presentano #1

Ora che il blog ha cominciato a prendere forma, è giusto che le creatrici e collaboratrici di questo blog si presentino.
Let's start.
#1   Saaaalve, mi chiamo Stefania, ho 23  anni e abito a Trento. Sono all'ultimo anno di giurisprudenza, ho una sterminata vastità di interessi ma non abbastanza tempo per dedicarmi a tutte le cose che vorrei fare. Infatti mie caratteristiche principali sono l'essere sempre in ritardo e avere sempre una leggera nevrosi di sottofondo. Il mio stilista preferito, in assoluto, è Louis Vuitton (logo a piè di pagina).
Altra mia connotazione è la vena polemica che mai mi abbandona: non per niente questo blog non è il classico fashion blog stile "comprate questo, indossate quello", anzi.
Questo infatti vuole essere, da parte mia, un invito "critico" all'accostamento alla moda. L'

idea di fondo è che il fatto di avere, per esempio, una Chanel 2.55, non rende immortali nè ti rende bello se sei una cozza, quindi per cortesia "tiriamocela di meno". Questo ovviamente non è un "invito ai consumatori", ma anche ad altri fashion blogger che etichettano come "m*rda" tutto quello che non supera una certa soglia di ca$h. 
Ma per cortesia.
Personalmente amo chi si circonda di oggetti fashion (anche parecchio costosi) e che nonostante questo non crede di essere Dio in terra. Queste persone, che stimo PESANTEMENTE, hanno capito sul serio che cosa vuol dire moda e a che cosa essa serva realmente.
Bene, direi che questo sproloquio è durato anche abbastanza :D
Cedo la parola alle altre collaboratrici!

Spero che continuerete a seguirci :)
- Ste




5 commenti:

  1. non mi sembra tu abbia una nevrosi di sottofondo!! ti giudichi male... u.u
    cmq piacere, io sono Alessio :D

    RispondiElimina
  2. piacere Alessio! :D
    ebbene sì, ho una nevrosi di sottofondo ma ringrazio le pie donne e i santi uomini che mi stanno intorno, soprattutto il mio moroso che -guardacao- si chiama come te u.u'

    RispondiElimina
  3. *_* sapevo che c'erano tanti bravi Alessio in giro... deve proprio essere un bel ragazzo, e soprattutto bravo :D

    RispondiElimina
  4. immagino! secondo me sta sera, quando lo vedi, ti tira uno di quegli struconi... u.u

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!