Novità frutto di entusiasmo traboccante e delirante


Carissimi antisnobbini e antisnobbine, 
buonasera!
Vi sarete già accorti del cambiamento dell'interfaccia grafica e sì, ne vado molto fiera! 
Ammetto di essere un po' una capra in gestione dei siti internet/blog/pc/tutto quello che è vagamente tecnologico/ho problemi persino con il microonde (oh, sono una giurista io! Non ho competenze informatiche da millantare!), quindi quando ho visto il risultato finale mi sono autostretta la mano e autofatta i complimenti, dimenticando nel frattempo che il pulsante del "like" di facebook (che una volta compariva sotto tutti i post) è magicamente sparito, e vi confesso che non ho la MINIMA idea di come fare a rimetterlo. Evviva.
Di conseguenza, la grafica del blog è ancora work in progress (e se qualche buon'anima sa come fare per aiutarmi, la esorto a farsi avanti perché la situazione è DAVVERO disperata).
(No no, non è falsa modestia, dico sul serio!)
Inoltre, qualche parola merita di essere spesa per il mitico banner di TDM ad opera dell'Officina Grafica di Joe Pivello, il quale ci ha molto aiutate da un punto di vista grafico (deve averlo capito pure lui che non sono in grado di arrivarci da sola). Vorrei far notare la genialata del logo, ovvero le due S (di Stefania e Sara) incrociate che formano un cuore - trovata che a me non sarebbe MAI venuta in mente.
Ringraziando ancora Joe, lascio qui il link della sua fanpage su Facebook: passate a trovarlo!
Detto questo: altre importanti novità si aggiungono a questo post già (troppo) euforico.
La prima, è la creazione di tre rubriche periodiche al blog: la prima si chiamerà "TDM supporta gli stilisti italiani" e tratterà delle news sulla moda del nostro Paese; la seconda invece si chiamerà "Look at the stars", che si occuperà dei vari outfits dei personaggi famosi (ammettetelo, questo gioco di parole è fantastico).
Un'altra importante novità riguarda la terza rubrica, anch'essa periodica, che verrà gestita da una nostra collaboratrice esterna, Giovanna: "Il diavolo sta nei dettagli", una rubrica che parlerà di make-up e non solo! 
Notando che spesso i fashion blog peccano dal punto di vista della cosmesi e del make-up, abbiamo pensato che coinvolgere un'esperta del campo fosse la scelta migliore: qui trovate il link del canale Youtube di Giovanna, dove ci sono moltissimi video tutorial sull'argomento.
Insomma, carissimi, siete emozionati per tutti questi cambiamenti?
Noi sì, e non vediamo l'ora di cominciare!
Vi ringraziamo per il vostro supporto, continuate a seguirci!
- Ste

ps: mi raccomando, voglio veder i likes fioccare in questo post! 
(no, seriamente. Come cavolo faccio a rimetterli? Sara mi ammazza!!)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!