Valentine Alert! - Some news for you


Buonasera mitici!
Oggi un post "al volo" per aggiornarvi sul tema "Valentine's Day", giorno universalmente amato e odiato.

No, state tranquilli: questo NON è l'ennesimo post di San Valentino con presentazione del braccialetto "Cruciani & Damiani" (che Dio ce ne scampi), in compenso vi offriamo due interessanti iniziative e una piccola riflessione finale.



La prima novità riguarda la famosa Spa di Milano "Calicanto Day Spa", dicui vi avevamo parlato già in questo post.
Calicanto Day, solo per il mese di febbraio, ci propone una fantastica collaborazione con Glossybox (conoscerete sicuramente questa "scatola magica" ricca di prodotti per la bellezza personale!), una Beauty Box Limited Edition in soli 100 pezzi, ovvero la "Wellness in Romance".


 GlossyBox Wellness In Romance è originale a partire dal packaging, argentato per l’occasione, proprio per esaltare la preziosità del contenuto. Frutto della passione per la bellezza e della comune mission, GlossyBox e Calicanto hanno pensato ad un vero e proprio percorso benessere a partire dal coffret al cui interno si trovano prodotti Couleur Caramel, la linea di maquillage innovativa e di qualità professionale che offre una gamma ineguagliabile di colori e texture, per poi passare ad Altearah, brand che si caratterizza per gli oli essenziali aroma terapici. Entrambe queste aziende sono le new entry nella Spa milanese, sempre alla ricerca di partner di alto livello da inserire nella vasta gamma di trattamenti e prodotti da offrire ai suoi ospiti. La ricerca del benessere assoluto, inteso a livello fisico, emotivo e spirituale, raggiungibile attraverso il contatto con un morbido tessuto, apprezzando la dolcezza di un massaggio rilassante o godendo delle piacevoli atmosfere di un ambiente caratterizzato in base al proprio gusto, sono solo alcune delle caratteristiche del vasto menu di trattamenti che Calicanto Day Spa è in grado di offrire.

La "Wellness in Romance" sarà disponibile dal 4 febbraio, acquistabile direttamente dal sito www.glossybox.it.



Come detto nella descrizione, questa Glossybox si mostra diversa e più ricercata rispetto alle tipiche scatole. A questo, si aggiunge anche una specialissima promozione di coppia: Oltre ai sei prodotti presenti nella GlossyBox Wellness In Romance, infatti, potrete ottenere uno sconto del 50 per cento su un trattamento di coppia presso Calicanto Day Spa.
A disposizione della coppia, il percorso RELAX TWIN, dedicato a chi vuole vivere insieme un momento di benessere e rilassamento con una doccia tropicale che prosegue con un bagno di vapore disintossicante, per concludersi nelle vasche ad immersione, oppure il MASSAGGIO TWIN. Un trattamento con suite riservata alla coppia per un momento di benessere insieme, con tanto di candele profumate e musica soft.
Insomma, non vi sentite tentati da questo specialissimo regalo?
Troverete altre informazioni sul sito di Calicanto Day Spa (www.calicantodayspa.it) ed ovviamente sul sito di Glossybox (http://www.glossybox.it/join_flash).


La seconda novità, invece, riguarda un'iniziativa promossa da Tally WeiJl, brand low-cost a cui ormai siamo affezionatissime.
Solo fino al 14 febbraio è aperta la competition "Show me how you kiss", che garantirà alla vincitrice il "Tally V-Day Kit". Il contenuto? Ovviamente, è una sopresa!


Partecipare è facilissimo: basta fare una foto di un vostro bacio, postarla su Instagram con l'hashtag #TALLYkisses ed il gioco è fatto!
Altri dettagli sulla pagina fan di TW (click qui!).


Infine, un'ultima personalissima riflessione riguardo a San Valentino, la quale non è attinente al mondo della moda e del glamour ma è comunque un tema di importanza fondamentale, che sentiamo particolarmente vicino a noi.
Il 14 febbraio sarà il V-day, giornata mondiale contro la violenza sulle donne e sulle bambine. Anche in Italia ci saranno moltissime manifestazioni, le quali saranno principalmente sotto forma di Flashmob (coreografia sulle note della  canzone "Break the Chain").
San Valentino è, per definizione, la festa degli innamorati. Perché allora non iniziare ad amare un po’ di più anche noi stesse, riflettendo sulle conquiste duramente ottenute e su quante ingiustizie, ancora, tantissime donne sono costrette a sopportare?
Se volete sapere se anche la vostra città aderisce alla manifestazione o siete interessati alle tematiche del V-day, basta un click sul sito ufficiale dell'organizzazione: http://www.vday.org/home.

Il "post al volo" doveva essere breve ma, come al solito, abbiamo sconfinato!
Cogliamo l'occasione per augurare a tutti, ma proprio tutti, un felice San Valentino.
Baci,
Stefania & Sara

10 commenti:

  1. Anche noi adoriamo Tally Weijl!!!
    Dobbiamo imparare a volerci bene ogni giorno di più!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Mi sa che io sono una delle pochissime che ancora non ha provato la GlossyBox! il problema è che adoro l'idea della sorpresa ma ogni volta che vedo le review delle box la maggior parte dei prodotti non mi dicono niente :/
    carina anche l'iniziativa di Tally Weijl!

    Ti seguo volentieri ♥
    ciauuuu
    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  3. ciao cara! eccomi qui a contraccambiare! ti seguo volentieri :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai provato la glossybox, non mi ha mai attirato più di tanto.
    Trovo che questa, ideata x san valentino, sia veramente carina :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. So sweet :)

    Happy Valentine's Day ♥

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!