Come calza questa calza? TDM presenta Omero & Ibici!

Ben ritrovati, mitici!
Prima di iniziare l'articolo di oggi vi annunciamo un'importante novità: come già preannunciato sulla nostra pagina fan di Facebook, TDM sta organizzando il secondo giveaway!
Anche questa volta ci saranno in palio ricchi premi (ve l'abbiamo detto ormai in tutte le salse quanto vi amiamo!), quindi vi invitiamo a restare sintonizzati sui nostri canali.
Detto questo, andiamo a cominciare un articolo scritto a quattro mani dalla vostra Stefania e dalla vostra Sara, le quali per l'occasione hanno unito le forze per recensire tre prodotti proposti dalle italianissime marche OMERO e IBICI, entrambe aziende leader nel settore di calze e collant. 




OMERO e IBICI, grazie alla qualità dei loro prodotti e alla serietà e professionalità dei loro team, si stanno facendo largo tra il panorama fashion ottenendo numerosi consensi. L’ultimo riconoscimento positivo è stato la collaborazione con Antonio Marras, che ha voluto per la sua sfilata AI 2013-2014 di Milano calze e collant realizzati appositamente in collaborazione con OMERO.
Incuriosite da questi brand abbiamo quindi deciso di testare tre prodotti che andremo di seguito ad illustrarvi.


Aestiva 8 infradito


Caratteristiche tecniche: collant 8 denari superleggero che dona l’aspetto abbronzato per le gambe in primavera. Con punta aperta a infradito per i sandali estivi. Il collant può infatti essere usato anche durante il periodo più caldo in quanto ha una maglia a costruzione speciale molto aperta che permette alla pelle di respirare. In Lycra.

Cosa ne pensa Stefania: inizialmente, quando ho visto il collant senza punta, sono rimasta un attimo perplessa. Poi l'illuminazione: basta, basta al tremendo effetto di scarpa open toe con la calza intera. Quel pacchianissimo effetto delle dita ingabbiate nel collant che spuntano fuori dalla scarpa sarà finalmente dimenticato, e Dio solo sa quanto ne siamo grate.  Stessa cosa vale per gli infradito, per cui questa calza ben si presta allo scopo (evitando il temuto effetto pacchiano) Approvato.
Cosa ne pensa Sara: molto funzionali perché con le scarpe aperte o sandali non è bello vedere l'effetto "normale" della calza. Parere assolutamente positivo. 



Permaneo 20



Caratteristiche tecniche: realizzato con il filato speciale - LYCRA Fusion® - previene la formazione di smagliature anche quando la calza si buca. Inoltre può essere “personalizzato” tagliandolo e bucandolo a piacimento in quanto non smaglia.

Cosa ne pensa Stefania: io e le calze, solitamente, abbiamo un rapporto di amore-odio. Non ho ricordi dell'ultimo paio di calze rimasto intatto, tant'è vero che le smagliature sono all'ordine del giorno. Ben venga quindi un collant resistente e antismagliature, dedicato con cuore a tutte le impedite come me che non sanno tenere intere le proprie calze. Parere assolutamente positivo.
Cosa ne pensa Sara:  ottime le calze antismagliature, un problema che per me è molto frequente (le smagliature).  Con questi collant ho risolto tutto. Sono una che ama indossare anelli e bracciali con i ciondoli, quindi qualche filo alle calze l'ho sempre scucito. Queste invece le ho indossate una sera e pur avendo un braccialetto, sono riuscite a rimanere intatte a fine serata.



Repomen di Ibici



Caratteristiche tecniche: nasce come calza da uomo ma è un vero prodotto unisex, salutare per le gambe di un uomo o una donna dinamici che devono trascorrere molte ore seduti, o viaggiare spesso in aereo. La sua compressione graduata testata medicalmente è stata studiata per favorire la circolazione del sangue esercitando un continuo massaggio antifatica.


Cosa ne pensa Stefania: La particolare struttura della calza crea una sorta di "circolo virtuoso" in grado di massaggiare e coccolare i piedi e la gamba mentre si fa movimento. Peraltro queste calze hanno anche una funzione contenitiva, sicché i vostri polpacci saranno fini e tonici come quelli delle ballerine de La Scala. 
Cosa ne pensa Sara: Comodissimi per chi è sempre in movimento e non sta mai fermo un minuto. Non sembrerà di averli neanche indosso, è come se foste scalzi. Un  vero toccasana soprattutto per l'azione riposante, et voilà il senso della fatica sparisce.



In conclusione: OMERO e IBICI meritano la nostra fiducia? 
Per noi la risposta è: , assolutamente. Molto soddisfatte da questa esperienza, vi raccomandiamo questi brand (soprattutto per la serietà dell'azienda e della gestione delle Public Relations, caratteristiche che molte aziende sembrano tralasciare completamente - NB: questa è una considerazione personale derivata da recenti spiacevoli avvenimenti che magari racconteremo in altra sede).

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito www.collantshop.com.

NB In esclusiva per tutte le nostre affezionate lettrici e adorabili followers  uno sconto del 25% di sconto sul primo acquisto  ( minimo di 49,00 euro) effettuato sul sito  www.collantshop.com 
Cosa aspettate allora? Approfittatene subito e contattateci per il codice sconto!

E voi conoscevate già OMERO e IBICI? Se sì, come vi siete trovate?
Un bacione da entrambe
Stefania & Sara


PS: Ammettetelo: il titolo di questo post non merita un plauso particolare?

16 commenti:

  1. Non conoscevo questi marchi, quindi grazie per la deliziosa scoperta! :D....Ti va di seguirci su GFC ? Io sono già tua fan ;)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati ma in effetti è una bella pensata!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. post molto interessante! non ho mai provato questi collant, se li vedo in giro ci faccio un pensierino

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mai provate..ma ottima idea
    baci

    RispondiElimina
  5. Le calze OMERO le conosco da anni! Qui mi piace molto l'idea della calza per infradito!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/my-two-casual-outfits-with-funny-shoes.html

    RispondiElimina
  6. Hey you´ve a great Blog!
    So please check out mine and if you want we can follow each other here, on bloglovin and via GFC?
    Let me know!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi marchi, però mi hai incuriosita! mi ispirano molto quelle aperte sulla punta ;))

    Miss Piggy di insanebazar.om

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito molto parlare (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un post dedicato a una nuova
    collezione di maxi tee, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/panther-cross-by-myrestless-brain.html

    RispondiElimina
  9. Anche io ne ho sentito parlare ultimamente!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Cichic giveaway!!

    RispondiElimina
  10. Credo che siano ottimi prodotti, provero' con piacere!
    Passa a trovarmi VeryFP
    New post, buona serata!

    RispondiElimina
  11. Nice blog! <3

    Would you like to follow on gfc?


    http://mayitapink.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. Hi there) I like your blog very much. I would be happy to be friends with you. Could we follow each other?

    http://angistyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. ciao..:) adoro il titolo ke hai dato al tuo blog..auauahhahahah...sono una tua nuova iscritta... se ti va passa da me..:) baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!