A Lovely Collection: Burani per Caleidos!

Buonasera, cari antisnobbini!
Il post di oggi è dedicato a un italianissimo brand, Caleidos: sono sicura che tutte, prima o poi, lo avete sentito nominare.
In particolare, oggi volevo parlarvi della limited edition Burani per Caleidos, romanticissima collezione ideale per l'estate che (finalmente) sembra essere arrivata.

Caleidos, borse fashion e accessori moda è un brand dinamico, ricco di femminilità, che interpreta la quotidianità come espressione dinamica del concetto di moda, lavoro, viaggio. Tutti i prodotti Caleidos esprimono un sofisticato gusto per la bellezza, interpretando piaceri classici e tendenze contemporanee nel rispetto del miglior design italiano.  Caleidos è un progetto di successo, ideato dalla famiglia Tamburini che da quasi 40 anni lavora con esperienza e competenza nel mondo della pelletteria. La qualità dei materiali è imprescindibile, la cura del dettaglio e la capacità di interpretare con gusto le tendenza contemporanee, fanno di Caleidos un protagonista del settore.

Solitamente Caleidos propone due collezioni all’anno, ovvero quella primavera/estate e quella autunno/inverno, ognuna con le sue proprie caratteristiche. 

La Limited Edition Burani per Calidos è, a mio parere, una delle migliori collezioni di Caleidos.
Frutto della collaborazione con l'artista Mauro Burani (che vedete in questa immagine a sinistra) comprende borse, accessori e valigeria ricche di decorazioni d'autore. 
Mauro Burani ama definirsi un  "instancabile viaggiatore e artista attento e vigile ai cambiamenti, interpreta e ridisegna oggetti dimenticati dal tempo e, attingendo a sogni e visioni remoti, ricostruisce un passato e un presente pieni di sentimento" (fonte: Neverland, sito ufficiale di Burani).


Per chi conosce Burani lo stile risulta essere inconfondibile: cuori, fiori, eleganti parole d'amore e sfumature riempiono delicatamente il tessuto, rendendo questa collezione una perla rara nel proprio genere.

Di seguito, alcune immagini della romanticissima linea Burani per Caleidos.











In conclusione, quando l'arte incontra la moda il risultato non può che essere eccellente. Figuriamoci per noi, eterne romantiche, sospese tra un fiore e qualche parola d'amore!

E voi che cosa ne pensate di questa fantastica collezione?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Baci,

- Ste



7 commenti:

  1. Acabo de conocer tu blog!! Tiene mucha personalidad y estilo.
    I FOLLOW YOU!! Me haria mucha ilusion que tu tambien me siguieras,
    Muuuuaaaks :D

    http://enjoythelittlethingsblog.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Fantastico il trolley! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato un trolley Caleidos che dopo un breve uso si è frantumato in tre parti del guscio, con fenditure lunghe 25 - 30 cm.
    Ritengo il materiale inadatto all'uso cui sarebbe destinato.
    Il costruttore solamente guardandolo ha affermato negligenza d'uso.
    Si rifiuta di fornire qualsivoglia dato tecnico e quindi rifiuta ogni assistenza in garanzia.
    Il più infimo discount ha un servizio assistenza clienti migliore della Caleidos.

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!