Don't panic! Christmas gifts with TuStyle!

Beati i tempi in cui Natale era la festività della gioia e di Babbo Natale.
Beati i tempi in cui il 23 dicembre la scuola finiva e mancavano solamente due giorni per abbracciare i regali.
Beati i tempi in cui amavamo la città innevata perché ci costruivamo degli improbabili pupazzi, e ci vendicavamo contro i fratelli a suon di palle di neve.
Abbandonata l'infanzia e relegati i ricordi in un "angolino felice" della nostra mente, ora le festività natalizie hanno assunto tutt'altra connotazione: la scuola è finita da un pezzo; Babbo Natale è bello che andato; la neve è solamente un odioso impiccio che ci fa tardare a lavoro.
Ma soprattutto, il Natale è oramai diventato portatore del malessere del nuovo millennio: la scelta dei regali.
E così viviamo l'ansia prenatalizia accerchiati dai dubbi, dall'ansia, infinitamente combattuti tra il polo del "Voglio fare un pensiero carino e originale" e quello del "Ma sì, a caval donato non si guarda in bocca. E poi al massimo lo cambierà" (e siamo pure capaci di indignarci se, infine, vanno veramente a cambiare il nostro regalo!).
Keep calm, ladies. Quest'anno i vostri nervi potranno essere salvati grazie a TuStyle: parliamo infatti dello special "Sotto l'albero (dei desideri!)" a cura di Barbara Sini, a nostro parere uno degli articoli più curati di questo numero (n. 48).

Non potrai strafare come Kanye West con Kim Kardashian, né avere a disposizione lo stesso budget che ha Pippa per Kae. Ma il valore di un regalo non si misura dal prezzo. E' molto più importante quanto sia azzeccato, originale, gradito. Quindi, al lavoro! Le celeb possono darti una mano a scegliere, Tu Style fa il resto. Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i prezzi (qualcuno anche un po' alto...). C'è di sicuro quello giusto.

Già TuStyle.it si occupa settimanalmente di creare una shopping list molto dettagliata con gli "hot fashion items". Abbiamo visto la selezione di piumini; le décolleté nude look (questo articolo in particolare ci ha fatto letteralmente venire la bava alla bocca), le maxi collane.
Le Shopping List di TuStyle.it è sicuramente una delle rubriche da tenere in maggior considerazione, non solo per quanto riguarda l'ambito natalizio.
Ma oggi noi team di TDM non ci limiteremo solo a questo: faremo un'analisi incrociata tra tendenze caldamente raccomandate da TuStyle.it e tra i modelli presentati nella rivista cartacea.
Novantanove idee regalo dalle più cheap alle più chic, suddivise per stile ed ispirata ai gusti delle celeb.
Tra i vari stili spiccano, in particolare:
  • Katy Perry: femminile ed estroversa. E' quella che veste sempre eccentrica, "stupire" è il suo motto.
  • Kim Kardashian: vistosa. Il motto "less is more" non la sfiora minimamente, vive per farsi notare.
  • Asia Argento: dark Non la vedrete mai sfoggiare colori pastello, ama i toni scuri e l'aura di mistero che le conferiscono
  • Kate Middleton: bon ton. Sofisticata, romantica, impeccabile. Non sa cosa sia la volgarità. Obiettivo del suo stile: Mostare la classe innata con i suoi outfit.
  • Charlotte Casiraghi: elegante e sofisticata. Look sobri e puliti, non esagera mai. Il suo motto è: la classe non è acqua
  • Gisele Bundchen: sportivo. Apprezza la comodità di una tuta e non conosce la parola pigrizia. Attività, attività, attività!
  • Katie Holmes: la ragazza della porta accanto. Cerca la naturalezza e la semplicità, non ama i fronzoli e le cose pacchiane.
  • Cara Delevingne: ragazzaccio e ironica. Ama le magliette con le scritte e i cappelli, le piace trasmettere il senso del divertimento anche attravero i colori e le stampe.


Paris Hilton
Ci piace immaginare anche cos'avrebbe potuto scegliere Paris Hilton in
Kim Cattrall
rappresentanza della categoria "Fashion Victim", colei che deve essere sempre all'ultima moda. Esce la collezione Jimmy Choo 2014? Lei deve avere già quella dell'anno dopo, rigorosamente rosa e luccicanti. Accampata fuori dal negozio con il suo chiwawa in borsa per avere il nuovo paio di scarpe tanto ricercato.
Per non parlare poi della categoria "Seduttrici", dove il titolo merita di essere assegnato alla granitica Kim Cattrall: per i tipi come lei particolarmente adatte le Bianca Spikes di Christian Louboutin, ovviamente accompagnate dal Lace Plunge Teddy di Victoria's Secret.

Insomma, se fino adesso eravate nel più totale panico natalizio con il numero cartaceo di TuStyle o su TuStyle.it riuscirete a sfuggire dalla nevrosi.
Ma attente a non scivolare nel classico errore di voler comprare i regali per gli altri ma, alla fine, comprarne più per se stessi!

Stefania&Sara


39 commenti:

  1. Io continuo ad amare il Natale, anche se mi riduco sempre all'ultimo nel fare i regali XD

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. I will be honest my translation its not working do not know why and I see you do not have one. So here its my guess you talking about the looks of stars I do like Kim Cattrall and Katy Perry.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. E' vero a volte è uno stress trovare il regalo giusto, io ultimamente parto con un po' di anticipo così almeno non arrivo all'ultimo con l'ansia! Mi sembra utile l'idea di pensare ad uno stile (anche di celeb) per poi fare i regali!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Io non ho molta fantasia per fare i regali purtroppo e mi riduco sempre all'ultimo, carina questa lista per le idee regalo ispirata alle celebrità!
    Un bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  5. Pochi regali ma ben studiati,un regalo se non è personalizzato che regalo è?? Ben venga tu style allora!

    RispondiElimina
  6. Adoro natale, ma non amo scegliere i regali!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Adoro il Natale e mi piace farli per tempo e pensare con calma a cosa acquistare...:)


    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sognando-con-sara-greco-gioielli-idee-regalo-per-natale/
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze! Anche per me il Natale ora è più sinonimo di stress non solo per la scelta dei regali ma pure del cibo per i vari pranzoni e cenoni. Ho giusto acquistato TuStyle ma non l'ho ancora letto, sarà l'articolo che leggerò per prima allora. Sono andata nel sito ed in effetti quella rubrica è molto carina e ben fatta, le maxi collane sono stupende. Per gli stili prediligo Gisele, in materia di regali però devo seguire quello di Charlotte Casiraghi così vado sul sicuro!:) Buona serata, un bacione!:*

    RispondiElimina
  9. alla fine il "trucco" è sempre quello di comprare tenendo bene in mente i gusti delle persone che riceveranno il regalo. altrimenti, come dite voi, si rischia di comprare più per se stessi che per gli altri!

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  10. .. uhmmm io inzio molto presto a farli e faccio liste per non dimenticare nessuno... ma quest'anno è dura... il lavoro mi sta facendo impazzire.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  11. insomma io preferisco scegliere da sola i regali da acquistare, non presto mai troppa attenzione a queste liste :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  12. Quest anno taglio i regali e li faccio solo a chi veramente voglio bene. Detto questo adoro fare regali romantici e riceverne. Poi la cosa più bella del Natale e' ancora come allora, godere della sua semplice atmosfera. Questo non è' cambiato mai. Vieni a trovarmi? E' sempre un piacere!

    RispondiElimina
  13. Nice post!
    http://www.fabuloustorture.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Mie care io sicuramente ricao nell'ultima tipologia, per comprare regali agli altri me ne faccio prima mille io!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. Quest'anno io la vedo male, non ho idee nè tempo!! ahhhhhhh!!! Comunque mi hai fatto morire sulla questione "indignazione post cambio regalo" è verissimo! ahahaha!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  16. Noi adoriamo fare i regali per Natale!! Partiamo mesi prima a volte!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  17. Love the Style of Katy Perry :)
    follow new ,mind follow back?

    kisses :)

    RispondiElimina
  18. Io ogni anno mi riprometto di iniziare a pensare ai regali ai orimi del mese e sempre ogni anno, puntualmente, mi ritrovo a farli dal 22 al 24 dicembre con conseguente attacco di nervi e di ansia :-(

    Un bacio tesoro, buona serata

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Io i regali invece riesco a studiarmeli e organizzarmeli in largo anticipo :)
    odio fare le file e compro tutto online,risparmiando pure!
    ti aspetto per un saluto
    tr3ndygirl.com
    baci

    RispondiElimina
  20. E' da un mese che mi ripeto:"Eleonora pensa ai regali, Eleonora pensa ai regali" inizio a cercare sul web e mi ritrovo sempre a cercare quel maglioncino peloso per me o quella scarpa che in negozio non avevo trovato nel numero giusto :( UFFFF
    Eleonora
    www.it-girl.it
    Facebook page

    RispondiElimina
  21. TuStyle è un'ottima rivista...idee preziose, di gusto e stilose :) buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  22. Io li faccio all'ultimo minuto, dico sempre mi devo prendere per tempo, ma non ci riesco mai!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  23. amo Kim alla follia;) un bacio

    RispondiElimina
  24. Puo' di ventare uno stress, ma è uno stress che amo! :)

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    New Kiss Kiss post Ligabue and Chiara

    RispondiElimina
  25. E' vero che con il passare del tempo il Natale è diventato più stressane, ma io continuo ad adorare questa festa! :D
    Berò è un bel metodo quello che hai suggerito per fare i reglai!
    BAci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. ANCHE IO....MI AVVIO IN ANTICIPO ...MA ALLA FINE MI RIDUCO ALL'ULTIMO MINUTO...EVVIVA IL NATALE:-) A PRESTO!!!

    WWW.OLLYUP.COM

    RispondiElimina
  27. Perfect...
    follow each other..
    http://icynosure.blogspot.in/

    RispondiElimina
  28. Ciao cara :) anch io mi avvio in anticipo ;)

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  29. ti aspetto.... new post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/revolution-di-akkua/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  30. io a regali sto a zero, aiuto!!

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  31. Io adoro il Natale, ma faccio parte di quelle persone che per fare i regali si riduce sempre all'ultimo momento!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  32. Oddio non mi ci far pensare, che già mi viene l'ansia! Non riesco mai ad anticiparmi qualche regalo, arrivo sempre all'ultimo minuto. Quest'anno non ho neanche un idea e soprattutto tempo!!! auitooooo :)))

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  33. Dopo 7 mesi ho trovato il coraggio per "cimentarmi" anche io in uno shooting fotografico. Potresti passare a lasciare un tuo commento sincero? mi farebbe immenso piacere leggere cosa ne pensi.
    grazie mille davvero
    un abbraccio


    Marianna


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day/

    RispondiElimina
  34. nel periodo di natale spendo sempre tutta la paghetta, perchè faccio regali a tutti ^.^
    passa da me, nuovo post:http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/2013/12/jep-moda-temporany-store.html

    RispondiElimina
  35. Io amo fare i regali e cerco sempre quello giusto per le persone che amo , strano ma vero quest'anno me ne mancano solo tre! Queste liste le trovo utilissime soprattutto per farmi gli autoregali eheheh :)
    Bacione
    Carola
    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  36. Adoro il Natale e soprattutto impacchettare i regali con carte e fiocchi colorati :) però è vero che "l'ansia da regali" c'è sempre!

    Mademoiselle Fede ❤

    RispondiElimina
  37. Ok ragazze, fantastico. Ma a me manca il regalo per il mio cognatino preferito, c'è anche una shopping guide ispirata a David Beckam?? A parte gli scherzi, a me la scelta dei regali mette un'ansia!!!!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!