What's new: TDM @ WOW Effect!

Come già anticipato nei giorni scorsi sulla nostra pagina fan del blog, abbiamo avuto l'onore di essere state intervistate da WOW Effect.
WOW Effect non tratta semplicemente di prodotti antirughe (di cui andrò a parlarvi nell'ultima parte del post) ma si interessa anche di cogliere le voci d'autore e di dare un ampio spazio a fashion, lifestyle, salute e tanto altro ancora.




Ringraziando ancora per la grande opportunità che ci ha saputo offrire il team di WOW Effect, di seguito riporto la nostra intervista, che potrete ritrovare anche a questo link. 


Qual è lo scheletro che conservate nell’armadio, quel capo o accessorio che vi vergognate di mostrare?
Sara:  Attualmente non ho capi di cui mi vergogno ma con tremendo imbarazzo ammetto di aver avuto fino a circa tre anni fa una gonna floreale a palloncino che non mi valorizzava per niente. Indossata soltanto una volta (per fortuna!) ed è bastata.
Andando a ritroso nel tempo invece ricordo un paio di zepponi orribili. Erano i tempi delle Spice Girls e mi feci prendere dall’entusiasmo del ciclone “Girl power”.

Stefania: Una vergognosa gonna a balze grigia, in velluto. Probabilmente acquistata a causa di un colpo di sole (in pieno inverno, già).

Il vostro rapporto con i social network?
Sara:  Considero i social network uno strumento molto importante perché a livello personale mi permettono di rimanere in contatto con fidanzato/amici/parenti lontani e poi di far crescere la notorietà del blog e quindi poter interagire con chi lo segue. Ovviamente, come tutte le cose, i social network hanno i loro lati negativi ma basta saperli usare con moderazione e in maniera intelligente.
Stefania:  Abbastanza conflittuale. In generale, posso dire di essere veramente impedita con la tecnologia. Oltre a questo, considero i social un potente strumento sia in positivo che in negativo, quindi faccio (abbastanza) attenzione a quello che posto o pubblico.

Secondo voi quali sono gli ingredienti base per una buona collezione?
Sara:  Secondo me per una buona collezione lo stilista deve saper anticipare i prossimi trend, ci dev’essere una giusta dose di creatività ma allo stesso tempo si deve considerare la vestibilità. Bisogna sempre tener conto che è il cliente che determina il successo o il fallimento di una collezione. Ad esempio, la collezione di Moschino-Mc Donald sarà pure originale e simpatica ma quanti veramente avranno il coraggio di uscire di casa vestiti da venditori di hamburger e patatine?
Stefania: L’originalità, che tuttavia non deve essere intesa come sinonimo di irriverenza o di cattivo gusto. Parimenti, considero l’eleganza un elemento fondamentale di ogni collezione che si rispetti.

Qual è il marchio di abbigliamento e/o di accessori migliore nel rapporto qualità prezzo?
Sara: Per quanto riguarda il low cost mi viene da dire Mango perché i prezzi sono buoni e a livello di qualità non deludono. Invece per un target medio-alto direi Luisa Spagnoli mentre salendo ancora dico Gucci. Riguardo il low cost devo dire che ho tenuto in considerazione anche la questione dell’impiego sostanze tossiche e quindi scartato le aziende coinvolte.
Stefania:  Rimanendo in campo italiano, direi Alviero Martini. Possiedo una borsa della collezione “Prima Classe” già da qualche anno, e per tutto questo periodo l’ho strattonata, sbatacchiata, maltrattata, riempita di libri pesanti: nonostante questo, sembra (quasi) come il primo giorno che l’ho acquistata.

Come giudicate se un blog è di qualità o meno?
Sara: Giudico se un blog è di qualità principalmente in base ai contenuti. Per me è importante che l’articolo sia scritto bene e quindi che il blogger abbia buone proprietà linguistiche. Digerisco con difficoltà abbreviazioni e simili. Aggiungo anche la “questione traduzioni”, a delle storpiature improponibili in inglese preferisco una non traduzione.
Stefania: Non deve esserci troppa pubblicità né eccessiva autoreferenzialità: ogni blogger dovrebbe sempre mettersi in discussione, soprattutto i blog che trattano di moda (campo veramente vastissimo e, a volte, davvero complicato). Inoltre ritengo fondamentale che un buon blog debba avere un necessario spirito critico, senza dare nulla per scontato.

Cosa non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una donna?
Sara: Scelgo i jeans, un must del guardaroba. Li considero un capo comodo ma anche molto versatile. Adatti di giorno per un look sportivo/casual, adatti alla sera con i tacchi. I jeans sono un evergreen, non passano mai di moda.
Stefania: Mi ritengo una delle fan più sfegatate della dottrina “è l’accessorio che fa la differenza”. Quindi io consiglierei un accessorio pregiato, possibilmente di una collezione permanente. Penso ad esempio ad una borsa di Louis Vuitton in tela monogram, nonostante il prezzo non sempre accessibile è un pezzo di una collezione permanente che è destinato a rimanere negli anni e non tramonterà mai.

Ciò detto, andiamo a concentrarci nello specifico sul trattamento WOW Effect.
WOW Effect, un trattamento innovativo per un'efficacia anti-rughe avanzata. Quanto puoi desiderare per il tuo viso. Una pelle visibilmente più liscia e distesa, un viso più giovane e luminoso.



L'elegante kit contiene:
- Il detergente struccante-tonificante(30 ml);
- il Siero Antiage (30 ml);
- la maschera antirughe viso (10 ml);
- una spugna naturale del Mediterraneo;
- un manuale di "Istruzioni di bellezza".



Il Detergente struccante-tonificante è un detergente attivo per pulizia immediata di viso, collo e décolleté. Funziona anche per il trucco waterproof, a dimostrazione di quanto sia efficace. Utilissimo perché da un lato rimuove le impurità date dal trucco, dall'altro riesce a tonificare l'incarnato e a rendere la pelle veramente morbida ed elastica.

Il Siero anti-age è un vero e proprio concentrato ad azione antirughe. Agisce sull'effetto di rilassamento della pelle e, soprattutto, dona tonicità ed elasticità.

La Maschera antirughe è una maschera a medio-breve tenuta (20 minuti) e regala un effetto lifting durevole.
Consiglio di applicarla almeno una volta alla settimana: la pelle sarà visibilmente più tonica.

Importantissima è anche la spugnetta naturale di Fine Dama del Mediterraneo. La spugnetta si presenta molto secca e crespa all'asciutto, ma ciò non deve trarvi in inganno: basta un minimo d'acqua e la spugnetta diventa un paradiso di morbidezza. Essendo completamente naturale si ha il duplice beneficio di idratare la propria pelle con i sali del Mediterraneo e, contemporaneamente, di evitare i fastidi tipici causati da prodotti artificiali.


Infine, "Istruzioni di bellezza" è un vero e proprio manuale che permette non solo di sapere più informazioni su componenti e sull'uso dei prodotti del kit, ma anche le opinioni delle persone che hanno testato personalmente i prodotti.
L'opinione riguardo al kit WOW Effect è assolutamente positiva: potrete concordare con me che uno dei problemi più rilevanti, quando si tratta di beauty, è la presenza di prodotti che contengono sostanze chimiche che a lungo andare possono rovinare la pelle (dando magari ottimi risultati all'inizio, ma a lungo andare si presentano conseguenze non proprio ideali). WOW Effect, invece, fa della naturalezza il proprio cavallo di battaglia, ed inoltre si preoccupa di informare il consumatore offrendo spiegazioni pratiche e concrete sui prodotti.
Il che, parliamone, non è poco.
Vi consiglio quindi di dare un'occhiata al sito di WOW Effect (e di fare un giro anche sui vari socials) e, se avete qualche altro dubbio, vi invito a scriverlo qui sotto in un commento!
Baci,
-Ste

32 commenti:

  1. corro subito cara;)un bacione!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi siete piaciute molto nelle risposte dell'intervista, vi trovo sempre molto professionali e obiettive! Questi prodotti ho sentito dire siano ottimi, da provare!

    RispondiElimina
  3. wooow! è proprio il caso di dirlo :) brave voi e sono davvero curiosa di provare questi prodotti ! un bacio!


    Pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  4. Good honest answer great questions. Wow products sound amazing do not know if they have it in USA. I hope so to try them out. Enjoy your day.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Belle le loro risposte, condivido l'odio verso l'autorefenrenzialita' peccato che poi paghi......

    RispondiElimina
  6. I prodotti sono ottimi perche io mesi fa li ho testati e mi sino trovata realmente brne.
    Sono contenta ci sia ancora qualcuno che sappia dare valore ai contenuti ed al linguaggio...meno male!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Great post ! so inspiring <3

    www.dechicaholic.com

    RispondiElimina
  8. Complimenti per l'intervista ragazze, i prodotti sono molto validi , li ho provati e mi sono piaciuti molto!
    Bacione e buona domenica !
    Passa a trovarmi VeryFP


    RispondiElimina
  9. le sto testando anche io queste creme,sembrano molto buone
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona domenica

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze! Complimenti per l'intervista, sono davvero felice per voi. Mi sono piaciute le risposte che avete entrambe dato, in particolare in più punti mi sono trovata d'accordo con Sara, ricordo anche io di aver avuto delle orribili zeppe perchè trascinta dal fenomeno "girl power", credo che ora manco ci saprei camminare! E concordo anche per quel che riguarda il rapporto con i socials e per Mango (mio preferito!^^). Mentre Stefania sono d'accordo con te sugli elementi di qualità di un blog. Venendo ai prodotti, ho sempre letto ottime reviews ma non sapevo fosse compreso anche il manuale, utilissimo! Dico sempre che il siero è quello che maggiormente mi ispira. Un bacione e buona domenica!:*

    RispondiElimina
  11. Complimenti per l'intervista e per le risposte (ma la cosa non mi stupisce affatto)!
    Anch'io ritengo che Mango sia il migliore tra i brand low cost per il rapporto qualità prezzo!
    Buona domenica
    Oriana

    www.stylexis.com

    RispondiElimina
  12. Non è la prima volta che sento parlare di questo marchio: quello che promette è molto buono, anche perché credo non contenga le solite "schifezze" tappa-pori! Devo ricordarmelo tra qualche anno, via!

    RispondiElimina
  13. Riguardo ai prodotti sembrano essere eccezionali!
    Per quanto concerne l' intervista,le risposte mi sono piaciute moltissimo e con molte sono totalmente d' accordo,tipo che i jeans sono un must have!!
    P.S.Nuovo post da me,se vi va passate,vi aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. faccio subito un salto nel sito! troppo interessante!
    buona serata, baci Gi.
    New post

    f-lover-fashion-blog.blogspot.it
    https://www.facebook.com/pages/F-lover-fashion-blog/197361530448570
    http://instagram.com/f_lover_fashion_blog
    https://twitter.com/floverblog
    http://www.bloglovin.com/gina838

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti sembrano ottimi! Ne ho sentito parlare molto bene

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  16. leggo sempre con piacere le vostre interviste. i prodotti onn li ho mai provati, rimedierò!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Quanto sono d'accordo con voi su come dovrebbero essere i blog! Belle domande e interessanti risposte!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  18. Belle e interessanti in questa intervista!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. ragazze complimenti per l'intervista.... coinvolgenti le vostre risposte....
    i prodotti devo ancora provarli
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Devo ancora provare questi prodotti, ma sono sicura siano ottimi!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  21. Ne ho sentito parlare molto bene!!! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  22. Mi è piaciuta molto questa intervista, avete dato risposte interessanti ed obbiettive!
    Ed anche i prodotti sembrano ottimi, sicuramente da provare! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. prodotti ottimi, li adoro! mi piacciono le vostre risposte!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sporty-look/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  24. bella intervista e ottimi i prodotti!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  25. bella la tua intervista!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. come non condividere ogni vostra parola??? fantastiche! che bella intervista e che bella opportunità
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  27. non conoscevo affatto wow effect, bellissima l'intervista
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/04/gucci-tecno-colour.html

    RispondiElimina
  28. bella intervista!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  29. Molto bella la tua intervista..anche io ho avuto la fortuna di provare questi prodotti e devo dire che sono ottimi!!!
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    RispondiElimina
  30. Ciao amiche, mi é piaciuta la vostra intervista, soprattutto la domanda riguardo al vostro metro di giudizio di un blog. Non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare molto bene :-)
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!