L'edicola di TDM - #8 June

Inauguro il mese di giugno con l'edicola ma vi consiglio di non perdervi il mio prossimo post!
Per le più curiose scrivo qui qualche dettaglio: ho avuto modo di farmi una chiacchierata con una modella importante e vi proporrò in esclusiva quello che ci siamo dette.
Questo a dimostrazione che sia io che Ste ci impegnamo sempre a trovare argomenti succosi e interessanti per tutte voi, quindi continuate a seguirci così intensamente! Vi adoriamo!
Il mese di maggio è letteralmente volato e ci avviamo così verso l'estate. Siete tutte pronte per la prova costume? Io preferisco non pensarci :D
Tra le copertine che ho selezionato non poteva di certo mancare la mia amata Angelina mentre ben due cover vedono protagonista Gisele Bundchen, che su Vogue posa con il calciatore brasiliano Neymar.
Perché, come ben sapete, a giugno ha anche inizio il mondiale di calcio e sì, già mi pare di vedere la disperazione sui vostri volti! Soprattutto su quello di Ste, che sta fieramente imparando le prime nozioni! (sei il mio orgoglio!)

 NUMéRO - COSTANCE JABLONSKI
 VOGUE BRAZIL - GISELE BUNDCHEN & NEYMAR
GLAMOUR PARIS - LILY ALDRIDGE
US ELLE - ANGELINA JOLIE
VOGUE SPAIN - IRINA SHAYK & CRISTIANO RONALDO
VOGUE AUSTRALIA - EMILY DIDONATO
HARPER'S BAZAAR SPAIN - BARBARA PALVIN
VOGUE GERMANY - ROSIE HUNTINGTON WHITELEY
VOGUE RUSSIA - ARIZONA MUSE
VOGUE JAPAN - DOUTZEN KROES
UK HARPER'S BAZAAR - MIRANDA KERR
VOGUE TURKEY - MAGDALENA FRACKOWIAK
GLAMOUR US - JESSICA ALBA
MARIE CLAIRE BRAZIL - DEBORA NASCIMENTO & JOSE' LORETO
LUI - GISELE BUNDCHEN

Vi riporto di seguito le notizie fashion del mese:

*Alcuni stilisti scozzesi, tra cui Jennifer Morris, Deetz, William Chamber, hanno deciso di aderire alla campagna "Zero Waste" contro gli sprechi di abbigliamento. Ogni stilista ha modificato e rimodernizzato un pezzo già esistente, utilizzando al massimo le proprie abilità- dalla stampa al ricamo- per dimostrare come un vecchio abito possa tornare utile con il minimo sforzo.



* Lavern Cox, famosa per "Orange is the new black" (presto in Italia),  è la  prima donna transgender ad
apparire sulla prestigiosa copertina del Time. Il suo impegno sociale la vede lottare quotidianamente per la comunità Lgbt, tutto questo mentre in Italia un certo Mario Adinolfi considera i/le transgender dei "mostri". Dobbiamo aprire la nostra mente, non c'è dubbio e c'è molto da fare.










* Karl Lagerfeld è stato recrutato dal vice presidente esecutivo Louis Vuitton, Delphine Arnault, per avere
una sua interpretazione del monogramma LV per una serie di borse che celebreranno il 160esimo anniversario del brand.
"Il monogramma è al centro della nostra casa di moda, così da celebrarlo ogni giorno. Ma pensiamo che questo progetto sia veramente speciale perché le personalità che abbiamo scelto sono affascinanti", dice Arnault.
Le borse costeranno tra i 2,000 e i 4,000 euro e usciranno verso metà ottobre.
* Potevo non accennare niente sul mio amato film "Maleficent"? Mentre c'è chi lancia improbabili collezioni di orride slippers scopiazzate qua e là, la Disney ha creato qualcosa di veramente spettacolare. Una collezione di sette pezzi composta da anelli, braccialetti ed earcuff ispirati ai motivi chiave del film: fuoco, dragoni, piume, spine. I prezzi si aggirano tra le 2,500 £ e le 13,500 £. Beata chi può permetterseli!







*Giambattista Valli in occasione della MFW di Settembre lancerà una nuova etichetta, che si chiamerà Giamba (suo soprannome). "C'è anche una parte sexy e underground in me e nei miei designs che vedrete nella linea Giamba. Sento il bisogno di vestire la donna in generale, Giamba invece sarà una dimensione più intima".











Tra i trend del mese tornano le frange applicate alle borse e il denim:
Ormai sapete come funziona, quindi lasciatemi un commento facendomi sapere le vostre copertine preferite, i trend che più vi piacciono e la vostra opinione sulle news modaiole.
E ricordatevi di non perdervi la mia intervista!
*Sara

53 commenti:

  1. bellissime queste copertine!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. Onestamente, Ronaldo mezzo nudo se lo potevano risparmiare! Mi piace molto Harper's Bazaar Spagna e anche Vogue Giappone e Turchia. Per la bellissima Gisele vale quanto detto per Ronaldo...dopo anni di "culi e tette" in TV (sarebbe stato difficile usare dei sinonimi), non sopporto più tutta questa nudità.

    Must have SANDALS selection under 60€ on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Le copertine di Vogue sono sempre bellissime e poi vogliamo parlare di Gisele meravigliosa e Cristiano Ronaldo strafigo!?
    Per quanto riguarda i trend mi sto convertendo alle frange anche io e per quanto riguarda il denim l'ho sempre adorato!!!
    Bel post dettagliato, mi piace!!
    Un bacione!!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. Amazing post great covers doll.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Amo questa rubrica... Fantastica idea!
    bacioni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  6. Great covers! I love the numèro!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  7. Ora sono curiosa di sapere chi è la model che hai intervistato <3
    A me piacciono tutte queste copertine Sara, ma se devo scegliere direi Vogue Australia (giuro non voglio l'inverno, ma l'ho gradita molto).
    Un bacione e brava Ste che poi insegnerà a me qualcosa di calcio!!!!
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  8. amazing covers

    Love
    Ewelina
    xxx
    chiclifestyleofewelina.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bellissime immagini!!! Non saprei scegliere la mia preferita, forse Glamour US, perchè Jessica Alba mi è particolarmente simpatica!
    Un bacione
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  10. Hi,

    Lovely post! Lurvv your blog..looks amazing! <3

    Check out my latest post:
    http://thatgirlfromcolombo.blogspot.com/2014/05/product-review-almay-longwear.html


    would you like to follow each other on GFC & Bloglovin?

    Follow me & I'll follow you back.. x

    Love,
    ThatGirlFromColombo

    RispondiElimina
  11. Bellissimo post cara :) io amo Elle :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  12. Quante news!!!!
    Mi piace l'iniziativa "Zero Waste" e l'idea del restyling di un abito "vecchio"!!!!
    Aspetto il tuo nuovo post ora.... sono curiosissima!!!
    Kissssssssss

    RispondiElimina
  13. Per me Gisele vince la gara copertine, è splendida! Ma mi piace molto anche quella di Harper's Bazaar Espana! Maleficent l'ho adorato anche io: le ballerine di cui parli in realtà non mi dispiacciono ma quei gioielli sono la fine del mondo! Peccato i prezzi non proprio accessibili! Poi adoro le borse con le frange... ah, quella Proenza...! Allora sono curiosa di leggere il prossimo post! ;)

    RispondiElimina
  14. belle copertine..adoro le borse :-)

    sono troppo curiosa di leggere la vostra intervista

    RispondiElimina
  15. Ciao Sara! Complimenti per l'intervista che hai realizzato, bravissima! Non vedo l'ora di leggerla! Come cover la mia preferita in assoluto è quella di Vogue Turkey perchè Magdalena Frackowiack è una delle mie modelle preferite in assoluto, mi piace anche la cover di Vogue Australia, Emily DiDonato ha un trucco stupendo! Sarei curiosa anche di vedere quale logo realizzerà Karl per LV, sicuramente qualcosa di estroso! E voglio i gioielli Disney!:) Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  16. Ciao Sara! Trovo molto belle le copertine di Vogue Japan e quella con Ronaldo. Interessante la campagna Zero Waste (è da un po' che io faccio qualcosa di simile con i miei vestiti! ;)
    Un bacio
    Oriana

    www.stylexis.com

    RispondiElimina
  17. Questa tua rubrica è sempre super utile!!! Ovviamente man mano vedrai le copertine sulla pagina del mio blog come sempre ... Grassieeeeeeeeeeeeeeee ... offri un ottimo servizio!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/iv-edizione-del-social-world-film.html

    RispondiElimina
  18. la mia copertina preferita è Vogue Turchia, pronta per la prova costume ?? magari non troppo ma il mare è la mia passione e la prova costume passa in secondo piano .... adoro il denim , le borse con le frange e tutte le scarpe di Zanotti....
    Ora attendiamo la tua intervista .... chi mai avrai intervistato ????
    e attendiamo anche i mondiali
    bacione
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Sono curiosissima di vedere la nuova linea di Giambattista Valli, uno stlista che amo molto..grazie per la news!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  20. una più bella dell'altra!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Non vedo l'ora di vedere la nuova linea di 'Giamba'! Che bella la cover di Gisele Bundchen per i mondiali.. Mi piace molto anche Emily DiDonato!

    Chiara
    GLAMCICCI

    RispondiElimina
  22. le borse con le frange sono stupende, e sono felice che alcuni abbiano aderito alla campagna, e' importante per salvaguardare il nostro pianeta;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  23. Emily Didinato è stupenda, ma la copertina che mi piace di più è quella di Glamour Paris, con quel bellissimo abito traforato blu (con buon pace di Gisele, che rimane sempre la più figa di tutte ma le fanno foto scarse)!
    Quanto alle news, sono felice che pian piano l'idea di riciclare e cercare di inquinare il meno possible si stia facendo sempre più strada, invece per gli anelli di Maleficent appena l'ho visto ho pensato "questo lo regalo alla mia migliore amica" (siamo andate a vedere insieme il film e ce ne siamo innamorate), ma quando ho visto il prezzo sono rimasta di stucco! Ma chi se lo compra un'anello del genere (praticamente bigiotteria) a 13.000 £??? O_O
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. bella la copertina di Marie Claire!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Davvero quanti contenuti in questo post. Bisognerebbe starci ore a pensare. Le migliori copertine per me se le "accaparra" sempre vogue e subito dopo Bazaar. Per quanto riguarda i trend direi denim wear & tear magari abbinato a quelle clutch LV. Fantastiche.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  26. Beh bellissimo post! Complimenti!!! Sicuramente la campagna sul riutilizzo dei tessuti è grandiosa!!! Top!

    Baci Gloria

    www.chiglotwins.com

    RispondiElimina
  27. bellissime le copertine..mi piace quella con la Gisele.kiss

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  28. Io adoro le copertine di Vogue!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  29. complimenti per l'intervista! splendide le copertine di Gisele e Cristiano Ronaldo!! adoro questa vostra rubrica

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/my-colourful-summer-mosqito-stellina-fabbri/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  30. Troppo forte la copertina di Vogue Espana! Che coppia spettacolare ;)

    http://bellapummarola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Wow che meraviglie, non so scegliere la mia preferita!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  32. Che belle queste copertine!! Stupenda Miranda Kerr!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  33. bello il tuo post e interessante sapere delle nuove borse Vuitton in uscita.....compio anche gli anni in dicembre......peccato che siano un po' fuori budget!......
    un bacione Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. aspettiamo con impazienza di sapere chi è la modella che hai intervistato... belle le copertine di vogue e di glamour... resta in contatto

    RispondiElimina
  35. Amazing post, dear! Cover with Magdalena Frąckowiak is one of my favs!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. Aspettando di leggere la tua intervista...mi son goduta queste belle copertine.
    Per me Gisele è sempre la più bella!!!
    Buona giornata e buon wee :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/2014/05/con-pazienza.html

    RispondiElimina
  37. Con tutto il rispetto per le signorine in copertina, ma Cristiano Ronaldo vince su tutte/i! Insieme alla sua bella, che chiaramente è all'altezza della sua figaggine. Per il resto ho apprezzato molto la copertina con Barbara Palvin, davvero eye-catching e meno sexual oriented di tutte le altre (che a onor del vero mi hanno abbastanza stufata, non è ancora passata di moda la femme fatale dagli occhi infoiati e le zizze al vento?). Buona giornata :*

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  38. Da non lasciarsi sfuggire nulla!

    Il mio NUOVO BLOG è online, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  39. Quoto la Jolie su Elle! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  40. Love Vogue Germany!! I love Rosie Huntington-Whiteley!!! Perfect selction! XoXo

    RispondiElimina
  41. bella quella dedicata ai mondiali!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  42. mi piace molto questa rubrica, la copertina che preferisco è quella di gisele e del calciatore, figo il tipetto non lo conoscevo! belle le pochette LV e non sapevo della notizia di Karl reclutato da Lv vediamo cosa combinerà
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  43. la prima copertina è magnifica! sempre splendidi i tuoi post
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buona serata,un bacione

    RispondiElimina
  44. Brava Saretta, non vedo l'ora di leggere l'intervista. Prima dimenticarmi: ho parlato di voi in un'intervista su rv1 radio web che andrà in onda il 18 Giugno alle 14.30. Tornando al post... Le mie copertine preferite: la prima e Vogue Spain, sanno troppo d'estate! Scrivo due commenti perchè se no perdo il filo...

    RispondiElimina
  45. Passando alle notizie... Mi hai lasciata basita... Karl è Chanel, perchè deve fare il prezzemolino? Dove finisce la varietà? Ma poi la definizione di Giamba è inquietante... Vedremo!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook
    International giveaway: win a sparkle made in Italy

    RispondiElimina
  46. wow! the first picture is so cute!

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  47. Ma quante notizie! I vostri post sono imperdibili, aspetto curiosa il prossimo!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Complimenti per la tua intervista con la modella importante! E queste copertine sono tutte bellissime!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  49. la copertina di Vogue con Irina è stupenda!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!