L'edicola di TDM - #10 August

Ciao a tutte e ben ritrovate!
Spero che le vostre vacanze stiano proseguendo alla grande e che il maltempo dalle vostre parti sia finito!
Decimo appuntamento per la rubrica mensile che vi porta direttamente all'interno della nostra edicola virtuale.
Devo dirvi che per questo mese ho avuto non pochi problemi a trovare le quindici migliori copertine dei giornali di moda. E' stato difficile trovarne di belle, senza dimenticare che come al solito sono più le attrici/cantanti sulle cover che i personaggi della moda.
Le mie preferite comunque sono Vogue Italia, Elle Germany e Vogue Paris.
Per motivi affettivi cito anche la copertina con la bella famigliola inglese, ormai sapete il mio amore per loro!
Vogue Brazil sarebbe stata bella ma l'eccessivo fotoritocco e le sopracciglia di Irina me l'hanno fatta depennare dalla lista. Le sopracciglia così folte solo se sei Cara! 
Di Vogue Paris c'è qualcosa che mi incanta, è una copertina strana ma trovo pazzesca la combinazione di colori, che mi fa pensare agli anni ottanta.
E le vostre preferite?

VOGUE ITALIA - ISABELI FONTANA & TIMO NUNEZ
ELLE GERMANY - KAROLINA KURKOVA
VOGUE BRAZIL - IRINA SHAYK
UK ELLE - CHERYL COLE
US VANITY FAIR - ROYAL FAMILY
US VOGUE - BLAKE LIVELY
VOGUE PARIS - ANNA EWERS
VOGUE CHINA - ARIZONA MUSE
VOGUE GERMANY - ANJA RUBIK
W MAGAZINE - MILA KUNIS
VOGUE AUSTRALIA - SARAH MURDOCH
ALLURE RUSSIA - ENIKO MIHALIK
UK VOGUE - VICTORIA BECKHAM
ELLE AUSTRALIA - LARA BINGLE
ELLE BRAZIL - CLARA ALONSO

Inutile negare che la notizia più appassionante e trash sia stata la rissa tra Justin Bieber e Orlando Bloom per la bella Miranda Kerr. 
Justin che cerca in tutti i modi di finire tra le braccia di una modella, invano. Ci ha provato con Adriana Lima, con la top australiana e ora pare con Shanina Shaik. 
Questo ragazzo sembra approfittarne delle delusioni amorose delle modelle più famose al mondo e provarci spudoratamente, ma fortunatamente loro non sembrano starci.
Devo ammettere che questa vicenda ha un lato romantico e io ho sempre sognato due uomini che si scazzottassero per me (lo so, vedo troppi film!). 
Chissà come starà gongolando Miranda e chissà se essere rimbalzati dalle top model fa curriculum, mah!
Comunque, come Leo, faccio assolutamente il tifo per Orlando Bloom! 
Ma lasciamo questo angolo spetteguless e torniamo alle notizie di moda: 

Cristiano Ronaldo ha ufficialmente lanciato la sua nuova collezione di intimo, chiamata CR7. La campagna "Rankin X Ronaldo for CR7 underwear" sarà svelata questa settimana con delle proiezioni in sette città del mondo. Un'immagine è già stata proiettata sul Praca Do Comercio a Lisbona.


Il 2014 segna il quarantesimo anniversario del wrap dress di Diane Von Furstenberg e "Journey of a dress"
è il progetto che vede star e icone di stile interpretare questo abito che ha fatto la storia. Vi partecipa anche Emma Roberts, che afferma di aver ricevuto per la prima volta questo vestito quando era una ragazzina.
"Ne volevo troppo uno, me ne ero innamorata. L'aspetto di questo abito che preferisco è che è senza tempo - non andrà mai fuori  moda".
La Mattel ha rivelato di avere in cantiere il progetto di creare una Barbie vestita come Karl Lagerfeld. Credo sia inutile dirvi che voglio questa Barbie! Forse l'unico modo per me di avere qualcosa attinente al mondo Chanel. (LOL)
Olivier Rousting, direttore creativo di Balmain, ha detto: " Penso fosse Coco Chanel a dire se sei originale,
tieniti pronto ad essere copiato. Amo vedere le vetrine di Zara con i miei vestiti mescolati a quelli di Céline e Proenza. Penso sia geniale! Anche meglio di quello che faccio! Sono veloci, hanno un grande senso dello stile e sanno cosa scegliere dagli stilisti. Sono veramente felice che Balmain sia imitata - quando ho creato la collezione Miami e abbiamo fatto la fantasia a scacchi bianco-nera, sapevo che ci sarebbe stati in Zara e H&M. Ma lo hanno fatto in modo intelligente - hanno mixato una forma Céline con una mia stampa Balmain. Ben fatto, lo adoro!". Insomma Zara e H&M hanno la benedizione anche di Balmain, cosa chiedere di più?

Olivia Palermo collaborerà con il brand italiano di scarpe Aquazzura per una capsule collection. 
La collaborazione è nata sia per l'amicizia della fashion blogger con Edgardo Osorio sia per la stima professionale che provono l'uno verso l'altra. 
"Penso che non sia un segreto il mio amore per le scarpe di qualità, così mi sono divertita a creare un "kit di sopravvivenza" per ogni occasione e per le donne di tutte le età". La collezione è costituita da sei pezzi, tra cui: stivali over- the- knee, sandali gioiello, sandali in pelle di color metallico, sandali alla schiava, stivaletti in camoscio e ballerine in camoscio con inserti pitonati. 
E se Tiffany in futuro non avesse più  il caratteristico colore celeste? Quante di noi sarebbero traumatizzate? Eppure potrebbe capitare, stando a quanto afferma il nuovo direttore creativo, Francesca Amfitheatrof.
"Non sono spaventata di cambiare il famoso packaging. Potrei fare delle edizioni limitate, magari con un motivo diverso. Amo mischiare motivi diversi. ". Quindi per il momento possiamo stare tranquille, non sarebbe di sicuro una cosa permanente!

Di seguito qualche immagine curiosa sui trend e le novità:

Con "L'edicola di TDM" ci ritroveremo quando l'estate sarà finita! #summertimesadness
A presto!
*Sara

44 commenti:

  1. Wow cool post and magazine covers.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ho visto su Facebook che è uscita la vostra "edicola" e non me la potevo perdere, mi piace troppo! Come sempre adoro le copertine e poi voglio assolutamente la Barbie vestita come Karl!!!!
    Bacioni!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  3. Vogue Italia e Vogue US sono le mie preferite e grazie per le news.SIcuramente se Tiffany cambiasse colore, non perderebbe nemmeno un cliente, anzi..


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/fiocco-azzurro-barcellino-gifts/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  4. Mi chiedevo davvero come fosse la Barbie Karl quando poco fa ho letto la notizia su fb, e adesso mi è più chiaro!! Bellissima davvero! :) Le copertine di Vogue Australia e Paris sono le mie preferite,mentre quelli di Vogue Us sono riusciti nell'impresa impossibile di rendere (leggermente) goffa Blake Lively! Ma perché quella giacca?? Bo! In ogni caso chissà che spettacolo la scazzottata tra Orlando Bloom e Bieber, uahuah!! Sarebbe stato bello esserci!! :D

    RispondiElimina
  5. Sempre interessantissima questa rubrica.
    A me la notizia dell "affaire" Kerr/Bloom/Bibier ha sorpreso non poco..e sinceramente deluso..dai Bibier sa ancora di latte!!! #tristezza :-(
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. La cover di Vogue Italia è di una sensualità inenarrabile!!!
    La Barbie Karl? Non ci posso credere!!!!
    Kisses doll!!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  7. vogue Paris è la copertina che preferisco...ha un'armonia nei colori che mi colpisce!...
    baci baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la prima copertina..voglio la barbie del kaiser :-D
    baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara! Qui il tempo è ancora ballerino, spero sia migliorato anche da te. Allora, concordo con te, neanche a me hanno colpito particolarmente le covers di questo mese, ad ogni modo le mie preferite sono Vogue China, Vogue Germany, Vogue Australia, mentre sono ipnotizzata dal trucco su Allure Russia. Non sapevo del litigio tra Orlando Bloom e Justin Bieber, ovviamente pure io faccio il tifo per il primo! :p Mi prenoto anche io per la barbie Karl mentre sono un pò sorpresa ler quello che ha dichiarato il direttore creativo di Balmain, pensavo fossero piú ostili alle catene lo cost! :p Come trend scelgo le chains ^^ Un bacione grande Sara! <3

    RispondiElimina
  10. Certe notiziette le sapevo ma quella di Balmain proprio no ahahahaha che grande eh ! Bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  11. magnifiche queste copertine,tifo per la Barbie :)
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Effettivamente mia splendida Sara, la copertina di "Paris" mi ha colpito molto anche a me (ma Australia mi ha conquistato).
    Di queste notizie... ammetto che non ne conoscevo neppure una (Bloom e Bieber.... mah!)
    Mentre aspetto anche io la mia Barbie Karl, ti auguro una bellissima giornata
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  13. vogue italia la mia preferita
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. So nice post!
    Tender decor by Wannabe
    http://starlingdays.blogspot.com/2014/08/wannabe-decor.html

    RispondiElimina
  15. La mia preferita è in assolito Vogue Australia! p.s.concordo su Irina ;)
    My Accessories World

    RispondiElimina
  16. Vogue China e Vogue Australia sono le mie preferite! Quella di Vanity Fair mi spiace ma la trovo orribile, sembra una foto presa da uno di quei fotoromanzi che legge mia nonna :°D
    Buona giornata!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  17. foto splendide :) sei stata a londra in quel periodo?? dov'eri?? io sono stata un mese per studio e l'ho amata!!!!! *-* è un sito interessantissimo :) baci

    Daniel Wellington watches: 15% OFF CODE SUN-MYWAY

    RispondiElimina
  18. bellissime le copertine di Vogue ed Elle Australia!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Per me stavolta la maiglior copertina è Vogue Italia, la trovo molto sensuale! Amando il make up, mi piace molto anche Allure Russia!!!
    E devo dire che concordo con te sulle sopracciglia esagerate di Irina, d'altronde (a mio parere) ha esagerato anche nel gonfiarsi le labbra... era bella comunque...
    Baci
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  20. Great inspiration!

    discover my blog and get inspired...

    www.distrito-m.com

    RispondiElimina
  21. Very nice Post, great Inspirations

    FOLLOW MY BLOG / Maybe we can follow each other!!!
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de

    RispondiElimina
  22. Nooo ma anche io la voglio la Barbie Karl!^^
    Irina su quella copertina secondo me l'hanno un pò rovinata, è talmente bella di suo perchè conciarla così non lo so proprio!
    Elle germany e Vogue Uk sono le mie cover preferite! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Adoro le copertine di vogue e elle!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Direi: Vogue Italia, Vogue Cina (mi ha sorpreso, è forse la cover più bella e chic fra tutte secondo me) e, visto che sono una beauty blogger, Allure :)
    Nice post!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia la copertina di Vogue Italia!! è un vero capolavoro! Paris e US non mi piacciono per niente, invece Vogue UK sì, adoro Victoria Beckham, è troppo simpatica (anche se a volte non sembra)!

    http://bellapummarola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Che splendido post, mille complimenti.

    RispondiElimina
  27. Ma pensa, sarà bellissima la Barbie Karl, ne fanno sempre di nuove....

    RispondiElimina
  28. I tuoi post sono sempre di grande interesse.

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  29. Fantastiche tutte le copertine, difficile sceglierne una! I tuoi post sono sempre interessantissimi e li leggo con gran piacere... Tiffany che cambia colore?!!?! :S:D
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  30. La prima è la mia preferita! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  31. tutte belle!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  32. Bellissime tutte le cover!!!

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  33. adoro questa rubrica..Vogue Italia è la mia preferita..kiss

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  34. ciao cara, ripasso

    buon week end

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/vida-es-chula-desigual-stellina-fabbri/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  35. I LOVE VOGUE ^^ XoxPK

    https://www.facebook.com/PLWhatGoesAroundComesAround/

    http://pickylachesis.wordpress.com/

    RispondiElimina
  36. quanto sono belle queste copertine!
    buon week end!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  37. love it
    Gladiator Sandals: http://goo.gl/wY08CW
    Pants: http://goo.gl/dNJSv7
    Dress in Black: http://goo.gl/4ZbFHF
    Shirt in multi-color: http://goo.gl/o6h2T4
    Sandals in Gold: http://goo.gl/OpFM3N
    Sandy Sandhu

    RispondiElimina
  38. Ciao Saretta! Allora, questo mese la mia copertina preferita è quella di Vogue Australia. Hai ragione su Irina, troppa roba quelle sopracciglia. Speriamo che prima o poi tornino di moda quelle sottili, dato che io praticamente non ne ho! Ho il vago sentore che Barbie Karl costerà più o meno come un ciondolo Chanel... Quanto a Zara, ci piace, però ai prezzi correnti mi compro qualcosa di più originale...Mai dire mai, ma sai che nel mio guardaroba non c'è un capo firmato Zara? Anzi una camicia ma non la metto da secoli :-) Bieber è pietoso in maniera direttamente proporzionale a quanto è figo Orlando! Quanto ai trend, per me sí alle stampe Tahitiane, no ai BigMac.
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!