Buon pomeriggio a tutte le nostre affezionate antisnobbine!
Qualche tempo fa vi abbiamo accennato di un po' di novità che ci sarebbero state a partire da ottobre (vedi il dominio e altro), questa inedita rubrica è inclusa.
(A proposito del cambio di dominio: abbiamo perso tutti i likes di tutti i post precedenti e non si possono più recuperare... è proprio il caso di dirlo: #maiunagioia!).
Spesso ci troviamo a parlare di luxury brands, stilisti di prima fascia e delle loro politiche, e finiamo per trascurare un po' la cosiddetta moda low cost.
Quindi questa nuova rubrica vuole mostrarvi che si può essere chic e trendy anche con un budget basso, perché non sono i soldi a fare l'eleganza (a maggior ragione nel cosiddetto "periodo di crisi", dove purtroppo le priorità diventano altre).
Ogni settimana selezioneremo degli articoli di abbigliamento e accessori dal prezzo contenuto, per voi solo il meglio della moda low cost!
PONCHO IN LANA (66,99 euro) - MANGO
VESTITO (29,99 euro) - STRADIVARIUS
GONNA LUNGA IN PIZZO (34,99 euro) - MANGO
BLUSA (34,99 euro) - MANGO
CAFTANO IN PIZZO (14,99 euro) - H&M
BORSA (39,99 euro) - H&M
MAGLIETTA PIZZO (25,95 euro) - ZARA
Ci occuperemo di andare a scovare per voi degli autentici gioiellini ad un prezzo accettabile e accessibile a tutti.
Inoltre, la settimana prossima, vi introdurremo alla nuova capsule collection di Alexander Wang per H&M, collezione che si presenta abbastanza controversa e che, tanto per cambiare, ha diviso le opinioni del grande pubblico.
Queste sono le nostre selezioni per questa settimana. E voi, quali sono state le vostre scelte cheap&chic del periodo?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Sempre vostre,
Sara&Stefania
The burgundy bag I will want your selection is stunning, enjoy your day.
RispondiEliminaMolto interessante questa rubrica! Io ho puntato una gonna plissettata in similpelle da Mango; un pellicciotto, qualche vestito, un paio di gonne e qualche pantalone da Zara... Poche cose, senza esagerare!
RispondiEliminaX s
http://piccolipensieridistile.wordpress.com
Che belle cose avete selezionato ragazze!!! Per me, che ho budget praticamente zero, questa rubrica è super utile... siete grandi!
RispondiEliminaUn bacione
TruccatiConEva
TruccatiConEva su FB
che bello il poncho in lana, lo voglio!! buon weekend!! kiss
RispondiEliminawww.mammaaltop.com
Che belle idee, voglio la blusa di mango!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
ciao ragazze, mi piace la vostra selezione, anche se ho una domanda da porvi: mi spiegate perchè le cose di H&M quando le vede dal vivo sono tutta un'altra cosa rispetto alle foto del sito?...uffa!....il mio acquisto low-budget è stato il gilet in pelliccia che vi ho presentato nei giorni passati, buon week-end, baci baci Gi.
RispondiEliminanew post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
Mi piace questa rubrica, e sono totalmente d'accordo: per vestire bene occorre buon gusto e basta!!!
RispondiEliminaBellissime le proposte Mango!!!!
Love, Paola.
Expressyourself
My Facebook
meravigliosa selezione
RispondiEliminabuon sabato
un bacione
http://tr3ndygirl.com
Il secondo vestito mi piace moltissimo, una bellissima selezione!
RispondiEliminaAlessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Il poncho Mango deve essere mio!
RispondiEliminaF/W 2014 on lb-lc fashion blog
GIVEAWAY HERE
la collezione di Mango quest'anno mi piace tantissimo, pertanto ottime scelte ;)
RispondiEliminawww.mrsnoone.it
kiss
This is on point! I enjoyed this one a lot.
RispondiEliminaKenny,
WHATKENNYHEARTS.com
FOLLOW ME ON INSTAGRAM @kennydaily
FOLLOW ME ON BLOGLOVIN
LIKE WKH ON FACEBOOK
Ciao ragazze! Mi piace molto l'idea di questa rubrica, sono certa sarà utilissima per tante, me inclusa! Mi spiace per la perdita dei likes!:/ Venendo ai capi che avete scelto, li adoro praticamente tutti, sono appena tornata da Mango (non ho preso nulla però) dove ho visto quella gonna in pizzo, è troppo bella! Mi hanno colpito poi la borsa H&M e la maglia in pizzo Zara. Un abbraccio a voi e buon weekend!:**<3 (ps per Sara: ahahah, sto iniziando a tirare fuori tutte le zucchette varie!^^ <3<3<3)
RispondiEliminaLove the poncho!
RispondiEliminahttp://jeansandroses.blogspot.com
Io decisamente appoggio l'idea, la trovo davvero buona! E in ogni caso mi sono innamorata del maxi cardigan pied-de-poule di Mango, è troppo bello!! Buon week-end!! Bacioni!
RispondiEliminami piace tutto, ottima selezione!!!!
RispondiEliminahttp://www.thefashionprincess.it/
mi piace tutto, soprattutto il caftano :)
RispondiEliminabaci
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMi piacciono i capi di Mango, ma in Ancona non c'è un loro punto vendita!! Anche la capsule di Alexander Wang non arriverà sicuramente nel punto vendita di H&M di Ancona, come successo già in passato, non abbiamo un ceppo di niente quì ad Ancona uffa!!! #maiunagioia anche io!!
RispondiEliminaBaci cara!
Passa a trovarmi VeryFP
Bellissima selezione! Adoro la gonna in pizzo di Mango e la borsa bordeaux di H&M!
RispondiEliminaBella Pummarola
Bellissima selezione!
RispondiEliminaIo di solito compro da Zara, Pull & Bear ed HM...perché Mango non c'è dove abito, anche se ovviamente posso comprare online...adoro questa selezione ! Baci
RispondiEliminaFashion and Cookies
Facebook / G+ / Bloglovin
Ottima l idea di questa rubrics, sopratutto in un periodo come questo..
RispondiEliminaMi piace molto la blousa di Mango che quest anno ha fatto proprio una bella collezione..
Kiss
NEW POST
www.angelswearheels.com
Che splendida rubrica, hai fatto una selezione splendida.
RispondiEliminaE i prezzi sono davvero ottimi, andrò a vedere.
RispondiEliminaTi ringrazio dei consigli sempre ottimi.
RispondiEliminaBuon martedì, buon lavoro e a presto.
RispondiEliminaWWW.ANGELICHIC.COM