L'edicola di TDM - #20 June

Buon pomeriggio e bentornate sul blog!
Prima di tutto voglio scusarmi con voi perché ultimamente sono stata poco presente, ma avevo questioni molto importanti da risolvere. Voi come state? Oggi è il trentunesimo anniversario di matrimonio dei miei genitori e quindi stasera si festeggia, senza contare che lo scorso weekend abbiamo celebrato il compleanno del mio fidanzato e di suo cugino, quindi io questa prova costume la salterei volentieri! #stomangiandotroppo
Sembra strano, ma il tempo sta veramente volando e questa cosa da un lato un po' mi terrorizza, però questo vuol anche dire che torna la nostra edicola mensile!
Vi segnalo, in particolare, la presenza di una cover che ha fatto molto parlare, quella di Caitlyn Jenner (padre di Kylie e Kendall Jenner). Sempre a proposito di questa famiglia, trovo orripilante Vogue Brazil con Kim Kardashian. 
Non divago oltre e vi propongo le copertine di questo giugno:


VOGUE MEXICO - AMANDA WELLSH
 ELLE SPAIN - ALYSSA MILLER
US VOGUE - AMANDA SEYFRIED
VOGUE AUSTRALIA - GIGI HADID
ELLE ITALIA - LAIS RIBEIRO
UK VOGUE - ANNA EWERS
VOGUE CHINA - SASHA PIVOVAROVA
UK HARPER'S BAZAAR - KRISTEN STEWART
VANITY FAIR - CAITLYN JENNER
INTERVIEW GERMANY - BINX WALTON
UK ELLE - CHARLIZE THERON
HARPER'S BAZAAR GERMANY - ANNA SELEZNEVA
VOGUE RUSSIA - CATHERINE MCNEIL
VOGUE BRAZIL - KIM KARDASHIAN
VOGUE ESPANA - CAMERON RUSSELL

Frida Giannini ha sposato il compagno di una vita, Patrizio Di Marco, con indosso un abito color champagne di Valentino Haute Couture. L' ex direttore creativo di Gucci ha quindi sorpreso tutti! Nelle immagini che seguono vi mostro l'abito:
Madame Carven ci ha lasciati all'età di 105 anni. Leggenda della moda francese e creatrice nel 1945 di Carven, è stata una contemporanea di Christian Dior, Pierre Balmain e Hubert de Givenchy. Era nota per vestire soprattutto le piccole donne, non le stangone che vediamo sulle passerelle. Inoltre fu tra le prime a lanciare la collezione ready to wear.
Come vi avevo raccontato un po' di tempo fa, Sarah Jessica Parker ha lanciato una collezione di scarpe che ha riscosso molto successo. Non contenta, l'attrice ha deciso di allargare i confini e di proporre anche una linea per le spose. La palette cromatica non si limita al classico bianco, ma comprende anche il verde acqua, il prugna e il blu. Le scarpe sono arricchite con gioielli. Le mie preferite sono quelle in pizzo bianco, e le vostre?

Karl Lagerfeld ha lanciato in esclusiva su Zalando la sua prima collezione Sport City. Sono 18 i look che potrete trovare sul sito, tra cui un bomberino traforato e le tutine.
Cara Delevingne e Kate Moss sono i nuovi volti per la campagna autunno/inverno di Mango
Barbie fa un restyling e ora potrà indossare anche le scarpe basse, grazie alle caviglie regolabili. Insomma, ora anche la famosa bambola pensa alla sua comodità e mette da parte i tacchi.
La collezione make-up di Chanel per quest'estate si ispira ai paesaggi marini. La Collection Mediterranèe con i colori dei suoi ombretti in stick (blu acquatico e verde) sembra richiamare proprio le tonalità del mare. Presenti anche una cipria illuminante e rossetti corallo. 
Saint Laurent è stato censurato in Inghilterra perché l'Advertising Standards Authority ha ritenuto "irresponsabile" un'immagine della campagna pubblicitaria. In quanto esposto dall'ASA si considera troppo evidente la gabbia toracica della modella e gambe e cosce sono della stessa larghezza. Giudicate voi!
Karlie Kloss, Caroline Trentini e Lexi Boling sono le testimonial della nuova campagna Versace.
Qualche immagine di trend e ispirazioni:


Quali sono le vostre opinioni sull'edicola di questo mese? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
*Sara

22 commenti:

  1. Mi piace questo mix and match di notizie e novità!

    How to combine FLORAL PRINT? (CURVY outfits too) on
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. La campagna di Saint Laurent in effetti non mi sembra bella neppure dal punto di vista della foto, mamma mia la modella è scheletrica e per di più sembra reduce da una serata un po' troppo a base di alcool! :D Comunque bella Frida Giannini in Valentino e le copertine che hai selezionato sai che mi piacciono tutte? Ah in ogni caso anche io non so come arriverò alla prova costume di questo passo! :D

    RispondiElimina
  3. questo mese è difficile scegliere, sono tutte bellissime le cover!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. stupende proposte dentro queste riviste
    Buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  5. Ciao Saretta! Tanti auguri ai tuoi genitori, che bello <3 Per le covers anche a me sono piaciute praticamente tutte in particolare Vogue Australia (Gigi<3) e Vogue Russia. Che la Giannini si sia sposata in Valentino mi sorprende, che meraviglia l'abito! Carine anche le scarpe flat di Barbie (direi che era anche ora!), mentre sono d'accordo su quell'ADV di Saint Laurent, mi associo al commento di Fabi!^^'' Un abbraccio grande a te e buona giornata! <3:***

    RispondiElimina
  6. Allora: quella borsa di Moschino è proprio brutta. Scusa ma lo dovevo dire.
    Detto questo appunto continuo con il dare il mio appoggio totale a Frida Giannini..ha fatto benissimo a non indossare un abito Gucci dopo come l hanno trattata.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Diciamo che dopo aver visto queste copertine ho iniziato a piangere come una fontana pensando alla prova bikini che non supererò mai :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  8. auguri ai tuoi e che strana barbie con le scarpe basse :O
    xo
    Vale
    http://fashionneed09.blogspot.it/
    un mi piace quii :D
    https://www.facebook.com/fashionneed09

    RispondiElimina
  9. buon anniversario ai tuoi genitori. ciao gloria
    Gloriadressup

    RispondiElimina
  10. La Barbie con le scarpe basse non si può vedere. Ecco. La Barbie non può non avere un tacco 12 no? Mi cade un mito sull'unica al mondo a non avere male ai piedi stando perennemente in bilico. LOL! XP
    Adoro la cover di Bazaar, che se ne dica o meno su di lei e a prescindere dalla saga Twilight come stile mi piace tantissimo. :)

    RispondiElimina
  11. che bella Charlize in copertina <3 bacioni

    RispondiElimina
  12. Questa volta per me vincono le cover di Elle! La Barbie con le scarpe basse no ti prego!!
    Tanti Auguri ai tuoi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. quante cose mi sono persa ultimamente leggo poco le riviste, quella di kim non piace neanche a me
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. In copertina sono tutte perfette e bellissime!
    Tanti auguri ai tuoi!
    bacioni
    Iolanda
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  15. ciao.. bel post.. mi piace tanto... le copertine sono molto belle ^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  16. Non parliamo di prova costume, please!! La storia di Caitlyn Jenner mi ha colpito molto...La mia copertina preferita è quella di Vogue UK con Anna Ewers. Trovo favoloso l'abito scelto da Frida Giannini e mi sono innamorata delle scarpe verdi della collezione di SJP.
    Era ora che anche le Barbie si adattassero alle nuove tendenze e abbandonassero i tacchi!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  17. Concordo sulla bruttezza di Vogue Brasi, quella donna non la sopporto! Le altre cover mi piacciono tutte, e molto bello anche l'abito di Frida!
    Un bacione

    TruccatiConEva


    RispondiElimina
  18. Ciao Saretta, bentornata! :)
    Allora tanto per cominciare, personalmetne ritengo tutta la familgia Kardashian una sottospecie di prodotto del merchandising moderno, mi sembrano tutti grotteschi uno peggio dell'altro emi fanno proprio senso. E dire che con tutti i soldi che hanno se ne potevano stare tranquilli a goderseli per conto loro...
    E poi farsi mettere in copertina lo stesso mese in cui esce una copertina con Chalize Theron secondo me è un suicidio mediatico!
    Favoloso l'abito della Giannini, che come stilista non è un granchè ma come stylist è una grande e l'ha dimostrato anche in questa occasione!
    Anche la collezione di SJP mi è piaciuta molto fin dall'inizio (anche se scopiazza abbonadantemente manolo Blahnik, e queste ultime scarpe lo ribadiscono), invece trovo bruttissima quella borsa Moschino, che non so quento costi, ma suppongo che chiunque la compri abbia i soldi da buttare dalla finestra! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Nice And Sexy Magazines...
    Omg! Great Post. Love your collection and choice....
    http://toptrends-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. tanti auguri ai tuoi genitori!! mi piacciono quasi tutte queste cover! ma la Barbie con le scarpe basse noooo!!! buona domenica!
    un bacio

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!