Duo & Diapason - Miranda Kerr's first jewelry line for Swarovski

Buon mercoledì pomeriggio a tutti! Come procede la vostra settimana?
Oggi voglio parlarvi di Swarovski, uno dei brand di gioielli che più apprezzo, e di Miranda Kerr. Sappiamo tutti che la bella modella australiana è testimonial del marchio dal 2013, e gli spot pubblicitari non smettono un attimo di ricordarcelo, ma quello che non sapevamo è che la Kerr ha creato la sua prima linea di gioielli in collaborazione con Swarosvki.
Ormai vediamo le modelle sempre più lanciate nei vari settori della moda, dismessi i gli abiti con cui sfilano in passerella, si gettano a capofitto nell'imprenditoria e spesso con ottimi profitti. Pensiamo a Gisele Bundchen (ma che figura ha fatto? si è nascosta nel burqa - illegale in Francia- per non farsi vedere entrare in una clinica chirurgica) e la sua Gisele Bundchen Intimates, Alessandra D'Ambrosio e la sua linea di costumi Ale, Rosie Huntington Whiteley e la sua linea di lingerie, e così via.
La nostra Miranda Kerr ha creato una linea di prodotti beauty  biologici Kora e dei servizi di porcellana per Royal Albert, e ora è anche una jewelry designer. E chi la ferma?
L'ex angelo di Victoria's Secret ci racconta che sua nonna le ha sempre detto che è di buon auspicio mixare oro e argento, e infatti a dominare la sua prima collezione di gioielli sono i pezzi in oro rosa e bianco, argento,e ovviamente i cristalli colorati.
"Volevo creare cose che potevo indossare io stessa, volevo che rispecchiassero me e la mia personalità. E Swarovski mi ha lasciato il pieno controllo creativo. Sapevo quello che volevo. Sapevo che dovevano essere gioielli eleganti, fini e che avessero un significato e magari un'ispirazione".
La collezione è costituita da due linee, Diapason e Duo.
Gioia, spirito, amore, forza, grazia e fortuna, ogni collana Duo ha un ciondolo diverso che simbolizza un desiderio o uno stato d'animo. Un messaggio che fa bene sia nel caso si voglia fare un regalo a qualcuno, ma anche nel caso vogliamo comprarcela per noi.
L'evil eye è il simbolo preferito della modella e rappresenta il vivere con fiducia. 
Tra i molti ciondoli, c'è anche quello a fiocco di neve, che secondo la Kerr è importante perché "ogni fiocco di neve è diverso e unico, proprio come ognuno di noi". L'ala dell'angelo indica libertà e grazia, la stella vuol dire "fai brillare la tua luce nel mondo" e il cuore (che ve lo dico a fare?) rappresenta l'amore.
Miranda Kerr dice anche che è stato un lavoro difficile e con qualche ostacolo, infatti desiderava creare dei gioielli che parlassero ai chakra, ma già altri designers ne avevano creati e quindi la modella ha dovuto rinunciare a quest'idea.



I prezzi di questa linea vanno dai 59 euro degli orecchini a cuore, 69 euro le collane, fino ai 79 euro del bracciale con l'occhio.
Qui potete vedere Miranda Kerr indossare i pezzi della sua collezione: 
La linea Diapason, invece, si basa su un design più classico e romantico. I prezzi sono più alti rispetto alla linea Duo, infatti si va dai 119 euro dei braccialetti ai 299 euro della collana.


Quale linea di questa collezione vi piace di più? E cosa ne pensate del debutto di Miranda Kerr come jewelry designer?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
*Sara

13 commenti:

  1. bellissimi gioielli, mi piacciono;)

    RispondiElimina
  2. Trovo che il braccialetto evil-eye sia stupendo! L'idea non è forse tra le più nuove ma mi piace!

    RispondiElimina
  3. Ciao Saretta! Ed io infatti non lo sapevo proprio, direi che è stata bravissima, mi piacciono molto entrambe le linee. Quella Duo in particolare e per i messaggi che trasmette è la mia preferita, anche i prezzi per me sono ottimi, vorrei il braccialetto evil eye. Buonanotte ed un bacio grande! :*** <3 (ps ahah Gisele, no comment!!XD)

    RispondiElimina
  4. Non sono male... Però non è che abbia tutta sta fantasia eh la tipa! ahahahah A me lei non piace per altro, e non perché sia cattiva eh... per carità, ma ho sempre creduto che avesse una faccetta un po' strana.
    :P
    bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  5. Bellissima lei e bellissime le sue creazioni!!!
    Un bacione!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  6. davvero stupendi e particolari
    buon giovedì
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  7. Mi piace questa collezione, brava Miranda!!!
    Non sapevo nulla di Gisele... che figuraccia!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  8. quelli con l'occhio greco mi piacciono molto anche se mi ricordano tantissimo i gioielli di delfina delettrez.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  9. Molto belli mi piacciono in particolare gli orecchini a cuore con i brillantini rossi.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Sono davvero belli e raffinati, li indosserei tutti!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Per natale mi sono regalata il duo evil eye ne ho avuto uno X sei anni argento e zirconi e mi ne ero innamorata una volta persa ho deciso di ricercarla identica (impossibile) e dopo un anno Swarovski mi fa il regalo più bello del mondo io l'adoro��

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!