Cari amici,
qui non funziona nulla. Ma proprio nulla di nulla. Non funziona il mio pc, non funzionano le mie ferie (tra cui, a titolo esemplificativo, la notizia di avere un'udienza fissata per il 13 agosto - di pomeriggio, senza aria condizionata - e quindi rientrare in ufficio), non funziona la piattaforma di blogger, insomma una tragedia.
Per tutti questi motivi (e tanti altri) eccomi quindi a scrivere un articolo serale, sgocciolante per il caldo che non accenna a diminuire.
Demorderemo? Ma certo che no. Nel mare magnum dei vari casini mi tengo occupata guardando "gli sparuti incostanti sprazzi di bellezza" (+10 punti a chi riesce a cogliere la citazione). Tra questi annovero la Precollection di Tory Burch, di cui mi accingo a parlarvi.
Come ormai saprete Tory Burch è una delle mie stiliste preferite non solo perché condivido il suo stile, ma anche le sue scelte di vita e i valori per cui quotidianamente si batte (tra cui la famiglia e l'importanza del'aiuto tra donne - leggasi alla voce "Tory Burch Foundation").
Pur non essendo una grande fan del boho chic e dell'eleganza semplice (di cui spesso e volentieri si mostra come portavoce) Tory riesce a sorprendere ogni volta.
Parliamo infatti della precollection Autumn 2015, che lei ama definire "british" - non per niente l'ha chiamata London Calling - a cavallo tra universo femminile e maschile.
Potete notare come lo stile rimanga sempre classico (pencil skirt, tubini, blazer e quant'altro) ma reinventato sempre con grande eleganza. Particolarmente apprezzato è l'uso del pizzo e dei ricami: la bellezza e la cura dei particolari risulta evidente negli abiti lunghi (quello rosso è il mio preferito!).
Anche per quanto riguarda le calzature - principalmente mocassini - viene seguita una linea classica, impreziosita da dettagli sofisticati e mai pacchiani. Il mocassino color bianco perlato è sicuramente il migliore di tutta la collezione.
Sono invece rimasta un pochino delusa dalle borse, che risultano essere un pochino anonime. Sicuramente la Burch sa - e può - fare molto di meglio!
Vi lascio quindi con una selezione dei migliori pezzi di questa precollection:
E voi cosa ne pensate di questa collezione?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Baci,
-Ste
Love the cool style and chic handbag
RispondiEliminaquesta collezione è favolosa, il secchiello mi piace troppo!
RispondiEliminahttp://www.thefashionprincess.it
Mi piace davvero tanto questa collezione!!!
RispondiEliminaUn bacione!
TruccatiConEva
che belle le borse, adoro l'ultima;)
RispondiEliminaGuarda, se ti può consolare a me sabato wordpress ha cancellato tutto il template del blog e ho dovuto rimostrano da zero, il caldo non mi fa chiudere occhio quindi ho delle occhiaie incancellabili e appiccico tutta peggio di un ghiacciolo abbandonato sotto il sole. Siamo messe bene no? ;P
RispondiEliminaPer il resto concordo, questa collezione piace tanto anche a me. Ha degli articoli degni di nota.
Un bacione e norme cara! :*
Anche a me piace moltissimo Tory Burch, soprattutto per quanto riguarda gli accessori!
RispondiEliminaE con questa collezione non si smentisce!
Baci, bella!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
davvero tutti meravigliosi
RispondiEliminabuon martedì
un abbraccio
tr3ndygirl fashion blog