Same dress, much stress! #7

Buon pomeriggio, care amiche antisnob di tutto il mondo!
Vi sto scrivendo da Milano, dove pare che sia giunto in anticipo l'autunno e le sue piogge, ne ho quindi approfittato per far girare l'economia lombarda e cucinare anche qualche dolcetto. Voi cosa mi raccontate?
Oggi torna un fashion game che tanto vi appassiona, quello delle star "copione", e al solito siete chiamate ad esprimere il vostro voto e parere!
Iniziamo subito con le protagoniste di questa puntata: Olivia Palermo vs. Natalia Vodianova, Rita Ora vs Irina Shayk e infine Jessica Alba vs. Jessica Hart.


1) Olivia Palermo e Natalia Vodianova hanno indossato lo stesso abito nello stesso giorno di sfilate, fortunatamente non dello stesso designer. Vi immaginate che incubo?
La Palermo ha indossato quest'abito Christian Dior abbinandoci una sciarpina e ballerine a punta in versione nude. La modella Vodianova ha azzardato e ha scelto una camicetta bianca in pizzo da indossare sotto l'abitino, in aggiunta a occhiali da sole, ballerine blu e una mini-bag rossa. Quale abbinamento scegliete?
Io non ho dubbi, la mia preferita è Olivia Palermo, che trovo davvero raffinata. Non mi piace invece la scelta di Natalia Vodianova, cioè di indossare la camicetta bianca.

2) E' un abito Versace l'oggetto della contesa tra Rita Ora e Irina Shayk. La cantante ha scelto di abbinare al vestito rosso degli stivali over the knee Giuseppe Zanotti, mentre la modella ha optato per una clutch e scarpe rosse. Entrambe hanno quindi optato per il matchy-matchy. Capelli sciolti e labbra nude per Rita Ora, capelli raccolti e labbra rosso fuoco per Irina Shayk. Chi preferite?
Io scelgo Irina Shayk, voto decisivo soprattutto per la scelta delle calzature. Trovo più elegante e sexy il suo abbinamento, rispetto a quello della cantante.

3) La sfida tra le due Jessica le vede contendersi uno stesso completo formato da camicetta e gonna midi Michael Kors. L'Alba vi ha abbinato sandali platform di Kurt Geiger Hazel, mentre la modella ha optato per una piccola clutch e pumps con le stelline. Chi indossa meglio il trend della stampa gingham?
Personalmente preferisco Jessica Alba, in quanto vedo meglio colori chiari abbinati a questo completo. Il nero degli accessori scelti dalla Hart mi distrae un po' troppo.
Aspetto i vostri voti e le vostre opinioni!
A presto!
*Sara

7 commenti:

  1. Devo ammettere che non trovo bellissimi i primi due abiti, né sull'una né sull'altra, li trovo un po' eccessivi! Ma sicuramente concordo con le tue scelte! Altro discorso per il completo MK: lo indosserei subito! E Jessica Alba è divina!

    RispondiElimina
  2. Olivia e jessica stanno meglio...invece ti dirò Rita a me cs nn dispiace pur nn essendo una sua fan anzi...

    RispondiElimina
  3. bellissimo il completo di MK! Cmq Olivia è stupenda!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  4. Questo top sembra così comodo! Sono assolutamente love it!

    www.dylanqueen.co.uk

    RispondiElimina
  5. rita ora ha esagerato cn qste scarpe :)

    RispondiElimina
  6. voto Olivia, Irina e J Alba :)
    mitica, siete l'unico fashion blog che leggo!
    un bacio
    Ecchi

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!