L'edicola di TDM - #24 October

Buon pomeriggio e bentornati sul blog!
Siamo ormai giunti anche alla fine di quest'ottobre, che per quanto mi riguarda è veramente volato. Sembra ieri che salutavamo l'arrivo di questo mese e ora ci ritroviamo già a pensare ad Halloween, incredibile! Per me ottobre è stato abbastanza pieno di eventi, e sono finalmente riuscita ad andare anche all'Expo, che consiglio veramente a tutti!
Tornando a noi, ecco che torna la nostra edicola fashion virtuale e porta con sé le più belle copertine del mese e le notizie più succulente. Iniziamo subito!


VOGUE PARIS - GISELE BUNDCHEN
TATLER RUSSIA - MIRANDA KERR
NUMERO RUSSIA - TAYLOR HILL
 VOGUE BRAZIL - MARIACARLA BOSCONO, NAOMI CAMPBELL & RICCARDO TISCI
VOGUE ESPANA - ANDREEA DIACONU
US MARIE CLAIRE - SIENNA MILLER
ELLE ITALIA - HILARY RHODA
ELLE CANADA - CINDY CRAWFORD
HARPER'S BAZAAR GERMANY - TAYLOR HILL
RUSSH - LARA STONE
US VOGUE - LUPITA NYONG'O 
VOGUE CHINA - KARLIE KLOSS
VOGUE AUSTRALIA - NAOMI WATTS
VOGUE RUSSIA - NASTYA STEN & SASHA LUSS
VOGUE ITALIA

E questa è la mia reazione alla cover di Vogue Italia:

Zendaya ha pubblicato su Instagram una sua immagine con la didascalia: "Oggi è stata pubblicata una foto di un mio nuovo shooting e sono rimasta shockata quando ho visto che i miei fianchi e le gambe da 19enne sono stati ritoccati. Queste sono le cose che creano gli irreali ideali di bellezza, così ho postato la mia foto reale ( a destra) e l'adoro!"
Tyra Banks ha annunciato che la stagione 22 sarà l'ultima di America's Next Top Model. E dire che avevo seguito dall'inizio questo programma, incredibile! Da noi invece è durato pochissimo, soltanto due stagioni. 

E' stata rivelata la collezione di Balmain per H&M, abiti davvero bellissimi ma probabilmente non proprio adatti per andare a fare la spesa! Farete la fila per prenderli? Intanto eccovene un assaggio: 

E' stato deciso il tema per il Met Ball del 2016: la tecnologia e come il progresso ha influito sulla moda. 

Rihanna, Selena Gomez e The Weeknd saranno gli ospiti musicali del Victoria's Secret Fashion Show 2015

La modella Hilary Rhoda si è sposata con Sean Avery, giocatore NHL con cui era fidanzata da due anni. La cerimonia si è tenuta negli Hamptons e la modella per l'occasione ha indossato un abito Carolina Herrera abbellito da smeraldi verdi. Diamanti Chopard e un lungo velo hanno arricchito il look. Le damigelle invece erano vestite in nero. 
Altro matrimonio è quello di Bar Refaeli, che ha indossato un abito Chloé. La modella si è sposata con Adi Ezra in Israele. 



Una nuova collaborazione di Mariah Carey con la MAC verrà lanciata a dicembre. Il rossetto color champagne, che donerà un look nude alle labbra, si chiamerà "All I want", chiaro riferimento alla hit della cantante "All I want for Christmas is you". "Il rossetto che ho realizzato è un mix irresistibile di eleganza e appeal chic. Sono sicura che non vi deluderà!"

Stella McCartney ha proceduto per vie legali contro Steve Madden, reo di aver realizzato una brutta copia della sua Falabella. In effetti le borse sono veramente simili, a differenza del prezzo (70 euro quella di Steve Madden, 400 per quella di Stella McCartney).
(a sinistra la Steve Madden, a destra la Falabella) 

Odiate stirare? Da oggi ho la soluzione per voi! Benetton ha lanciato la collezione Easy Care, una collezione fatta di indumenti basic che non necessitano di stirature. Si tratta di capi necessari per ogni guardaroba: ci sono gli shorts, una maxi gonna, un abito e una giacca. Così dopo aver lavato e asciugato questi indumenti, basterà riporli nell'armadio!

Cosa ne pensate delle notizie di questo mese? E quali sono le vostre copertine preferite?
Aspetto i vostri commenti qui sotto!
* Sara

8 commenti:

  1. Great editorial and mac lipstick have a great weekend.

    RispondiElimina
  2. Cioè..ma che copertina è quella di Vogue Italia? Shockata proprio O.o
    Come la modella delle foto ritoccate..molto più bella nella realtà!
    Adoro questa rubrica! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Vogue è sempre spettavolare!!!bacii

    RispondiElimina
  4. bellissima la copertina di Vogue Spagna!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. Zendaya, che fino a un momento fa ignoravo chi fosse, mi sta molto simpatica!

    RispondiElimina
  6. Ciao Saretta! Ahaha, stessa reazione per Vogue Italia!:P La foto ritoccata di Zendaya è inguardabile, molto meglio l'originale! Io spero di riuscire a prendere qualcosina della collezione Balmain for H&M, l'adoro! Un bacione grande e buon inizio settimana!:**

    RispondiElimina
  7. spettacolo le copertine di VOGUE PARIS e VOGUE BRASIL!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  8. La copertina di Numéro Russia è un'opera d'arte, insieme a quella pelliccia :)) La foto ritoccata di Zendaya invece è orribile...mah.

    Bella Pummarola

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!