Victoria's Secret Fashion Show 2015

Buon pomeriggio, è sempre un piacere ritrovarvi sul blog!
Immagino che l'argomento del mio post di oggi non fosse neanche quotato, infatti deduco che ormai mi conosciate bene e che quindi saprete che oggi andrò a parlarvi del seguitissimo Victoria's Secret Fashion Show.
Che dire? Tante, troppe modelle e infatti quest'anno ai "vecchi" angeli sono stati riservati soltanto due outfit, al pari dei "nuovi" angeli. Spero vivamente che il prossimo anno questa cosa sia rivista, perché Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo (sì, ci metto pure lei nella lista!) e Lily Aldridge meritano un po' più di rispetto.
Detto questo, ho trovato un po' sottotono lo show di quest'anno e sono pochi i look che mi hanno convinta, senza contare il fatto che l'apertura è stata riservata nuovamente a Behati (e già l'anno scorso non era stata il massimo).
Tanta l'attesa per il debutto di Gigi Hadid e Kendall Jenner, che tutto sommato hanno fatto bene. Ho trovato Gigi migliorata nella camminata e il look creato per lei era perfetto, Kendall invece ha rischiato di finire a terra subito in partenza ma si è ripresa bene!
Addensiamoci nella sfilata e vediamo i look, divisi in sei segmenti: Boho Psychedelic, Portrait of an Angel, Ice Angels, Exotic Butterflies, Fireworks, Pink.
Boho Psychedelic: frange, tantissime frange, e stampe colorate. Assoluta novità il debutto del bikini, indossato dalla stupenda Candice Swanepoel.
Exotic Butterflies: tra i miei segmenti preferiti, insieme ad Ice Angels. Mi piacciono sempre molto quando i brand s'ispirano alla natura, e così è anche in questo caso. Bellissime le ali di Lais Ribeiro!
Mi piacciono molto anche le scarpe!

Fireworks: Alcune ali sembrano veramente dei fuochi d'artificio, mi fanno pensare a quelli bellissimi visti a Londra. Serkan ha fatto un ottimo lavoro con le piume colorate!
Cosa vi ho detto una settimana fa sul fantasy bra? Lo trovavo non adatto alle forme di Lily Aldridge, e non sbagliavo. Ma quant'è orrendo il reggiseno rosso che le hanno fatto indossare sotto? Una schifezza, che ha dato ancora meno valore al bra milionario! NO!
Ice Angels: è tra i segmenti che più mi sono piaciuti, bellissime le ali delle modelle. Le scarpe invece le trovo orrende, sembrano delle babbucce.
Portrait of an Angel: questo segmento è ispirato al periodo vittoriano e potenzialmente era il segmento che poteva offire di più, purtroppo invece è stato molto deludente.
PINK USA:  credo che questo segmento, riservato alle ragazze più giovani, sia nettamente migliorato rispetto allo scorso anno. L'ultimo outfit è quello che più detesto!

Di seguito un focus sulle scarpe, quest'anno create da Brian Atwood. Come già detto, detesto le calzature di Ice Angels.
E a voi quale segmento è piaciuto di più? Quali sono le vostre opioni su questo Victoria's Secret Fashion Show?
Aspetto i vostri commenti!
*Sara

11 commenti:

  1. gli angeli della neve sono splendidi ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Wow sono proprio degli angeli!!! Kiss
    "Occhiali FIRMOO….una bellissima scoperta!" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. Che show!!!! Splendide le ali... tutte!!!
    Hai ragione il fantasy Bra x niente valorizzato su quel reggiseno rosso...
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Victoria Secret ogni anno ci fa sognare con questo spettacolo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Saretta! Mah che dire, sono d'accordo con te, anche io l'ho trovato un pò sottotono quest'anno anche se felicissima per il debutto di Gigi. Quando ho visto il fantasy Bra così indossato ti ho pensato subito, ahah per carità! I miei segmenti preferiti sono stati Exotic Butterflies ed Ice Angels, come te. Buon weekend, un bacione!:**

    RispondiElimina
  6. Ammetto che, per questo show, solitamente l'ammirazione per i fisici delle modelle mi distrae dal guardare con molta attenzione i capi che indossano :) comunque voto per Ice Angels. Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  7. E' l'unica sfilata dove le modelle sono veramente belle, come negli anni Ottanta. Di solito oggi paiono tutte appendiabiti, le vedo girare per Milano e mi fanno un po' di tristezza :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Fantastico spettacolo, però anche io quest'anno l'ho visto sottotono. Ma ormai è diventato un business gigantesco.

    buon weekend
    http://emiliasalentoeffettomoda.com/come-abbinare-maglia-a-frange-bianca-e-nera/

    RispondiElimina
  9. Io rimsngo sempre della mia idea...c e decisamente piu attesa per gli angeli ( vecchi o nuovi che siano) che per glimoutfits proposti..
    Comunque un bellussimo show!
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo con te, ci sono tanti look decisamente deludenti... La collezione Exotic Butterflies però è stupenda!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!