What's New: Tatù bags!

Buonasera e buon lunedì!
Oggi volevo dedicare questo post ad un'importantissima novità firmata Tatù, brand italiano di cui abbiamo parlato più volte, soprattutto con riferimento alle attività di beneficenza legate al sostegno delle donne in situazioni di violenza e, in generale, di difficoltà (qui l'articolo sui bracciali e qui l'articolo dedicato a Valentina Pitzalis).
Tatù, per questo inverno, ci regala grosse novità. Non più solo i bracciali "belli e altruisti", ma viene inaugurata una nuova collana di accessori: le Tatù bags!



L'azienda cementifica il proprio impegno sociale e rilancia con questa gradita novità, tant'è vero che il motto per questa collezione è "la gioia del cambiamento".
Personalmente questo slogan lo interpreto sia per quanto riguarda l'espansione e l'importanza acquisita dall'azienda (che quotidianamente si rinnova e si mette in discussione), ma anche con riferimento alle caratteristiche delle borse.
Le Tatù bags, infatti, possono essere cambiate e reinventate a proprio piacimento: doppia spallina o tracolla, risvolto o versione classica. Insomma, un bello sprazzo di creatività!




La bag grande è disponibile in tantissimi colori ed anche nella versione con frange.
Al modello grande si aggiungono anche le coloratissime pochette, con e senza frange.
Vi lascio quindi con una carrellata dei modelli!

 







Al momento le borse sono disponibili solo nei punti vendita Tatù, ma presto potrete trovarle anche online sul sito ufficiale dell'azienda.
Poiché è una novità molto recente abbiamo ancora poche info disponibili: se siete interessati vi invito a seguire la pagina fan di Facebook e il sito ufficiale di Tatù: lì troverete tutte le info in tempo reale.
Nel frattempo facciamo un grosso in bocca al lupo all'azienda, congratulandoci per tutto l'impegno e la tenacia con cui si stanno affermando!

Per impegni vari ed eventuali, noi ci leggiamo tra un paio di settimane. Nel frattempo fatemi sapere che ne pensate di queste bags con un commento qui sotto!
Baci,
-Ste

2 commenti:

  1. Originali queste borse... mi piace la pochette con le frange!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. Ciao Ste! Sono carinissime, specie nella versione con le frange ed ovviamente quella rossa! Un bacione a te!:**

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!