Questi per me sono giorni un po'impegnativi, sono ufficialmente disoccupata e praticamente sono sempre in giro tra collocamento e vari luoghi dove lasciare il curriculum. La ricerca ahimè continua, teniamo duro e non ci abbattiamo, nella speranza di portarvi presto buone notizie!
Nel frattempo eccomi a portarvi una ventata di fresche fashion news, con l'appuntamento mensile "L'edicola di TDM - l'edicola sempre sul pezzo!".
Tra le più belle copertine di questo primo mese dell'anno, le mie preferite sono Vogue Australia, Vogue Brazil (pur non apprezzando Kendall Jenner, questa copertina mi piace un sacco!) e UK Vogue (Gigi in questa versione casual è perfetta!). Da notare l'abito della copertina di Harper's Bazaar Thailand e il fatto che Jourdan Dunn sia la seconda modella di colore a finire sulla copertina di Vogue Japan.
VOGUE AUSTRALIA - GEMMA WARD
ALLURE - EMMA ROBERTS
VOGUE ESPANA - LILY ALDRIDGE
VOGUE BRAZIL - KENDALL JENNER
VOGUE MEXICO - EMILY DIDONATO
VOGUE THAILAND - CHRISSY THEIGEN
HARPER'S BAZAAR AUSTRALIA - MIRANDA KERR
VOGUE GERMANY - VANESSA MOODY
UK VOGUE - GIGI HADID
UK ELLE - LUPITA NYONG'O
VOGUE JAPAN - JOURDAN DUNN
VOGUE NETHERLANDS - RIANNE VAN ROMPAEY
HARPER'S BAZAAR MALAYSIA - KATE UPTON
HARPER'S BAZAAR THAILAND - YADA VILLARET
VOGUE ITALIA - JULIA GARNER
Zoe Bradley ha svelato il vestito scultura da lui realizzato. Si tratta di un abito rosso interamente in carta, lungo 6 metri, formato da 6.000 volant e un corpetto con cristalli Swarovski rossi.
Durante la sfilata Burberry la modella Hyatt McCarthy ha mostrato le mani con la scritta "David Bowie" in omaggio al cantante.
Charlotte Olympia ha collaborato con Agent Provocateur per creare la prima collezione di scarpe con intimo abbinato. L'ispirazione è il glamour della vecchia Hollywood e naturalmente ritornano il motivo del gatto (marchio della stilista) e la stampa leopardata.
Louis Vuitton ha presentato la nuova collezione di gioielli LV & Me, che racchiude le 26 lettere dell'alfabeto inglese. Ciascun pezzo presenta l'incisione LV, monogramma storico della maison francese. I prezzi sono: 225 $ per gli orecchini, 480 $ per la collana e 365 $ per il braccialetto.
Per la serie "Ah, ma non è Lercio" vi rendo partecipi del fatto che la camicia con cui El chapo (il noto narcotrafficante) è comparso nelle foto dell'intervista con Sean Penn è andata a ruba. A gioirne è sicuramente l'azienda Barabas, produttrice della camicia grigia e celeste.
Dolce & Gabbana ha presentato Abaya, la prima collezione per le donne musulmane. Tra le fantasie proposte, spiccano le margherite, i limoni e diverse decorazioni floreali. Non mancano gli accessori, come occhiali e borse.
Cosa ne pensate delle notizie di questo mese? Qual è la vostra cover preferita?
Aspetto i vostri commenti!
*Sara
No la collezione per le donne musulmane, hanno vinto! Il tuo angolo delle news (edicola in realtà) mi piace sempre di più!!! Mi dispiace invece perché sei disoccupata! Dai tenacia! Ce la devi fare!
RispondiEliminaXoXo
Mary
New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/01/duemilasedici-ricordi-e-nostalgia.html
Stefano e Domenico sono geniali, non ho parole!!!!
RispondiEliminaBelle le cover!
xo Paola
Expressyourself
My Facebook
Bellissime copertine! Ma Dolce & Gabbana? Favolosi! Baci baci!
RispondiEliminaPassa a trovarmi VeryFP
ciao... fantastiche le copertine
RispondiEliminawww.ollyup.com
bellissime quelle australiane;) un bacione
RispondiElimina