Trend Monochrome: Dalani Black&White!

Buon pomeriggio, cari lettori e lettrici!
Oggi vogliamo parlarvi di una combinazione di gran tendenza anche quest'anno, il black and white.
Bianco e nero, subito il richiamo va allo yin e allo yang, il più classico dei binomi tra gli opposti che si attraggono.
Quanto è vero che di questo intramontabile contrasto cromatico non ci stanchiamo mai!
Ne sono la dimostrazione Mariagrazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori creativi di Valentino, che hanno riportato questo trend sulla passerella AW 2015/2016; ma ci sono anche Chanel e Saint Laurent, solo per nominare qualche celebre maison.
Non è soltanto il mondo della moda ad amare questa combinazione chic, anche Dalani, azienda con cui abbiamo già avuto il piacere di collaborare, ha inserito questo trend nell'interior design.

"Monocromo is the new Black"



Troviamo così cuscini dai pattern geometrici black and white, carta da parati e stampe, ma questa bicromia può essere applicata anche a piccoli dosi, come possono essere una lampada, un portafoto  o un vaso.
Il risultato è sorprendente: ci troveremo di fronte ad un arredamento elegante, chic e moderno.
Potete visitare questo link https://www.dalani.it/magazine/news-trends/interior-design-trend-monocromo/ per scoprire ulteriori idee e ispirazioni di home design.

Inoltre Dalani ci fa un omaggio: per tutte le black and white addicted c'è la possibilità di poter personalizzare il nostro sfondo del cellulare/tablet/computer  con un motivo zebrato, Chevron o Safavieh.
Noi abbiamo scelto il Chevron: elegante ma sbarazzino, con l'azzurro turchese che "spezza" il motivo e crea originalità. 
A voi quale piace di più?



Per altre info utili, vi lasciamo il link del sito web ufficiale!
Come sempre vi invitiamo a farci sapere che cosa ne pensate con un bel commento qui sotto!
Baci,
Sara&Ste


1 commento:

  1. Adoro questa color combo, è sempre così elegante, in ogni situazione!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!