L'edicola di TDM - #29 March

Buon giovedì pomeriggio!
Siamo giunti all' ultimo giorno di marzo e io ne approfitto per proporvi in extremis la nostra edicola del mese con le migliori copertine e notizie fashion!
Prima però ci tengo a sottolineare che questo mese che si sta concludendo è stato sicuramente tristemente segnato dai nuovi attacchi terroristici che hanno colpito il Belgio ma anche la Turchia e il Pakistan, quindi il mio primo pensiero è doveroso rivolgerlo a tutte quelle persone che hanno perso qualcuno di caro.
Mi sento inadeguata a parlare di questo in un fashion blog, ma non posso parlare di notizie di moda del mese senza non pensare a quello che è successo. Perdonatemi!
Precisato questo, vi presento le migliori copertine di questo mese. Ho inserito anche Vogue Germany che presenta una bella foto in sé, peccato che le troppe scritte rovinino tutto!


VOGUE ESPANA - AYA JONES
VOGUE GERMANY - ANNA EWERS
UK ELLE - KARLIE KLOSS

VOGUE AUSTRALIA - ELLE FANNING

VOGUE PORTUGAL - LAURA MAYERHOEF
VOGUE THAILAND - DAPHNE GROENEVELD
 VOGUE CHINA - GIGI HADID
W KOREA - KENDALL JENNER
VOGUE PARIS - GIGI HADID





VOGUE RUSSIA - GRACE HARTZEL
US ELLE - BRIE LARSON
US MARIE CLAIRE - DAKOTA JOHNSON
HARPER'S BAZAAR AUSTRALIA - LILY COLLINS
UK HARPER'S BAZAAR - NICOLE KIDMAN
UK VOGUE - EDIE CAMPBELL 




Behati Prinsloo si è improvvisata stilista per Juicy Couture, subito dopo l'annuncio di Gigi Hadid designer per Tommy Hilfiger. La collezione creata da Behati, ambasciatrice del brand da anni, comprende magliette con scritte, bomber, bermuda e felpe.
"Questa collezione è per tutte le ragazze che cercano un outfit comodo e carino. Viaggio molto e così ho voluto creare abiti veramente comodi, ma che siano anche fashion. Sono stata ispirata dalla cultura skateboard e dai suoi colori".
Rimanendo in tema Behati, lei e l'altra bellissima modella sudafricana Candice Swanepoel hanno annunciato entrambe di essere incinte.





Giorgio Armani ha annunciato che non utilizzerà più pelliccia vera nelle sue collezioni.
"Sono lieto di annunciare il concreto impegno del Gruppo Armani alla totale abolizione dell'uso di pellicce animali nelle proprie collezioni. Il progresso tecnologico raggiunto in questi anni ci permette di avere a disposizione valide alternative che rendono inutile il ricorso a pratiche crudeli nei confronti degli animali".



Delfina Delettez Fendi, figlia di Silvia Venturini fendi e giovane designer di gioielli, ha collaborato per una capsule collection di orologi. La collezione Policromia è stata ispirata dallo sfondo geometrico del Palazzo della Civiltà Italiana, sede della casa di moda.
Oro giallo e oro bianco con malachite e madreperla verde o lapislazzuli e madreperla blu, cinturini in alligatore e fibbie in oro 18 carati. Sono venti i modelli di orologi proposti da questa talentuosa designer, ve ne presento due tipi:

Zach Miko è il primo modello curvy assunto da un'agenzia di moda. Non solo Ashley Graham e Robyn Lawley, ora il mondo fashion si apre anche ai modelli over size.


Me ne aveva parlato qualche settimana fa il mio fidanzato, oggi lo riporto anche a voi. La Nike ha annunciato una novità: le scarpe che si allacciano da sole. Basterà fare un po' di pressione sul tallone e automaticamente un sensore stringerà la scarpa,  infine tramite due pulsanti potremo decidere di stringere o allentare la scarpa.
Perché non creare anche una scarpa che si slaccia da sola, senza doverla togliere con le stringhe ancora legate? :D

H&M ha inserito tre tipologie di abiti da sposa nella sua ultima Conscious Collection, disponibile nei negozi a partire dal 7 Aprile.
Cosa ne pensate delle notizie di questo mese? Quali sono le vostre copertine preferite?
Aspetto i vostri commenti!
*Sara

3 commenti:

  1. adoro la copertina di Vogue Spagna!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. Amo Vogue, e io leggendo ogni settimana

    Kiss from www.dreamydressshop.com

    RispondiElimina
  3. Ti capisco bene, anche io come te, non sapevo come esprimere il mio dispiacere, nel mio blog, mi sentivo inadeguata ma avevo la necessità di farlo.

    Mi piace la copertina Vogue Portogallo, la notizia di re Giorgio e gli orologi Fendi.

    Buona serata.

    A presto,
    Angelica

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!