Gucci for Florence Welch: How Beautiful!

Buonasera e ben ritrovati sul blog!
Oggi volevo parlarvi di una delle mie cantanti preferite, ovvero la meravigliosa Florence Welch, leader del gruppo musicale Florence + The Machine (uno dei miei preferiti!).
Florence, oltre ad essere bella e talentuosa - la sua voce provoca veri brividi di piacere, ha anche uno stile e una classe invidiabile. Proprio per questo motivo, è sempre stata molto legata al brand Gucci. 


L'ex director di Gucci, Frida Giannini, era grandissima fan della cantante (come la capisco) tant'è vero che in passato ha intrecciato parecchie collaborazioni con la cantante.
Florence si presenta spesso alle serate importanti in total look Gucci, e anche nei concerti ama vestirsi con i capi d'alta classe del marchio italiano. Non di meno, ha presenziato all'evento organizzato da "Chime for Change", campagna di beneficenza a favore della diffusione di educazione, salute e giustizia per le donne e bambine di tutto il mondo, progetto organizzato e gestito proprio da Gucci.





Tale connubio è rimasto immutato anche con il passaggio di testimone in casa Gucci: il nuovo direttore creativo, Alessandro Michele, è rimasto assolutamente affascinato dalla cantante.
Dapprima l'ha resa testimonial e ambasciatrice dei gioielli e degli orologi Gucci, in seguito le ha disegnato dei modelli per il prossimo tour mondiale dei Florence + The Machine: "How Beautiful".



Vi lascio quindi qualche immagine dei meravigliosi abiti ed accessori confezionati da Gucci per la bravissima Florence, che prima o poi spero di sentire dal vivo!




 


E voi che pensate? Adorate i Florence + The Machine tanto quanto me?
Se non li conoscete, eccovi un paio delle mie canzoni preferite: "Over the love" e "Spectrum".
Al prossimo post! 
Baci,
-Ste



1 commento:

Grazie per la visita e il commento!