L'edicola di TDM - #30 April

Buon pomeriggio, come state?
Anche questo mese è praticamente agli sgoccioli, questo vuol dire che non potete perdervi il nuovo appuntamento con la nostra seguitissima edicola fashion. Sono proprio curiosa di vedere se ci verrà copiata anche questa rubrica!




VOGUE BRAZIL - ALESSANDRA AMBROSIO
VOGUE PARIS - CINDY CRAWFORD & KAIA GERBER
ELLE BRAZIL - HANNAH FERGUSON
ALLURE - AMY ADAMS

US HARPER'S BAZAAR - JENNIFER ANISTON



VOGUE ITALIA - GIGI HADID
 VOGUE THAILAND - BEHATI PRINSLOO
VOGUE NETHERLANDS - DOUTZEN KROES
VOGUE AUSTRALIA - LARA STONE
US VOGUE - RIHANNA
VOGUE ESPANA - MALGOSIA BELA
HARPER'S BAZAAR AUSTRALIA - NATALIE PORTMAN
VOGUE RUSSIA - MAARTJE VERHOEF
MARIE CLAIRE ITALIA - ELIZA CUMMINGS
HARPER'S BAZAAR ESPANA - BELLA HADID


People ha eletto Jennifer Aniston la donna più bella del mondo. L'attrice aveva vinto questo titolo già nel 2004. Siete d'accordo con questa scelta? Io non molto!
Victoria's Secret starebbe pensando di eliminare la linea costumi già entro la fine del 2016, e concentrarsi invece sulla linea dedicata allo sport. Questa strategia permetterebbe al famoso brand di lingerie di risparmiare circa 100 milioni di dollari all'anno. Cosa ne pensate?

Balenciaga sta per lanciare la sua prima collezione maschile, sotto la direzione creativa di Demna Gvasalia. Il debutto della linea uomo sarà il 22 giugno in occasione della Paris Fashion Week.
 Lo stilista Jason Wu si è sposato in Messico con il fidanzato Gustavo Rangel.

Alexander McQueen è stato querelato perché accusato di aver copiato gli schizzi della stilista Christine Kendall. L'abito in questione sarebbe il vestito da sposa di Kate Middleton. Alexander McQueen rimanda al mittente le accuse:
"Siamo sconcertati da questa querela. Christine Kendall si avvicinò a noi quasi quattro anni fa, ma siamo stati chiari con lei: nessun bozzetto o suggerimento sarebbe stato usato da Sarah Burton per la realizzazione dell’abito per il matrimonio reale"
E' Lily James la nuova testimonial del profumo My Burberry. La campagna sarà realizzata da Mario Testino.
"Sono emozionata di entrare a fare parte ufficialmente della famiglia Burberry. Sono estremamente orgogliosa di essere inglese, e questo per me ha un grande significato. Realizzare la mia prima campagna è stata un’esperienza speciale: non voglio rivelare troppi dettagli, ma mi sono divertita molto a mostrare un lato diverso di me stessa."
 Io sono proprio felice perché adoro quest'attrice!
 E voi cosa ne pensate delle notizie e delle copertine fashion di questo mese? Scrivetelo qui sotto!
*Sara


4 commenti:

  1. Ciao Saretta! Quante notizie sfiziose hai trovato pure stavolta!^^
    per quanto riguarda i costumi di VS, per me fanno bene: l'anno scorso a Londra li ho provati e sono veramente scarsi, senza contare che sono quasi tutti super pushuppati (ma in generale sono così praticamente tutti i reggiseni di questo brand), che io dico, finchè lo metti ad una prima ci può pure stare, ma ad una terza... ci pianto i fiori sul blacone!^^
    Quella su Alexander Mc Queen mi pare tanto un di quelle litigate inutili tanto per far parlare un pò di sè, tanto lo sanno tutti che se cambi mezza cucitura puoi tranquillamente dimostrare che il vestito è diverso.
    Invece di Lily james sono contenta, lei è tanto carina! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    chi è che ti copia?!! Sei sempre la più originale, io diffido dalle imitazioni :-)
    A parte questo, VS mi farebbe mettere le mani nei capelli in ogni caso! Dai costumi agli addominali scolpiti... aiutoooooo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. quante novità!
    sei proprio un'appassionata, non è facile scovare tutte queste news!
    bravissima e grazie
    Agoprime - More than a fashion blog

    RispondiElimina
  4. Ma scusa...e se ne sono accorti pra che, in teoria, l abito da sposa di Kate M, sarebbe stato copuato?? A 6 anni di distanza? Bah...
    Bacio tesoro

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!