What's new: concorso Calzitaly!

Buongiorno e ben ritrovati sul blog!
Come avete passato questo ponte? Siete riusciti a rilassarvi un po'?
Noi, dopo un po' di meritato riposo, oggi torniamo con il botto proponendovi il fantastico concorsone firmato Calzitaly!



Memori del successo ottenuto con i precedenti post (ci arrivano ad oggi un sacco di mail - dopo mesi e mesi - per sapere se i buoni che avevamo offerto fossero ancora validi!) oggi vi proponiamo il contest più social di sempre, organizzato per l'appunto da Calzitaly, brand dello storico Calzificio Schinelli.
Calzitaly tramanda ormai da generazioni una produzione di massima qualità e negli anni ha saputo sfruttare le moderne tecnologie non solo per migliorare la produzione, ma anche per avvicinarsi maggiormente ai suoi clienti sempre più evoluti e smart.

Ma veniamo al dunque!
L'azienda regala cinque buoni regalo dal valore di 50,00 euro per i migliori scatti su Facebook contrassegnati con l'hashtag #CALZITALY sulle foto degli acquisti dei prodotti Calzitaly.
Ricordatevi quindi di "mipiacciare" la pagina Facebook di Calzitaly e di inserire la vostra foto con l'hashtag!

Il concorso è rivolto a tutti, donne e uomini, per cui non perdete altro tempo: liberate la fantasia con gli scatti dei vostri collant, leggins o calzini Calzitaly per concorrere alla vincita del premio.
I vincitori saranno dichiarati il 15 giugno 2016, quindi avanti con i vostri scatti!

Per tutte le ulteriori info, vi lasciamo il link della pagina Facebook e il link del sito web ufficiale.
Speriamo di vedervi partecipare numerosi a questo contest!
Baci,
-Ste

4 commenti:

Grazie per la visita e il commento!