What's new: #myPandoracharm!

Buongiorno e ben ritrovati!
Oggi volevo parlarvi elle ultime novità di un brand che adoriamo, ovvero Pandora.
Noto ormai in tutto il mondo, Pandora ha raggiunto la notorietà grazie soprattutto ai bellissimi braccialetti charms: perché creare dei braccialetti standardizzati e uguali per tutti quando si ha la possibilità di personalizzare?
Pandora ha capito perfettamente questo concetto e ha puntato tutto sulla creatività dell'acquirente: un modo come un altro di essere partecipe e di scegliere - secondo il proprio stile - i vari charms che compongono il braccialetto.


Seguendo il concept di "personalizzazione", Pandora vanta un innumerevole numero di charm in vari stili, colori e materiali.
Il costo, ovviamente, è variabile per ogni charm, a seconda anche del materiale e delle pietre eventualmente incastonate.
Vista anche la bella stagione, la campagna pubblicitaria di Pandora ha scelto di associare i nuovissimi charm a dei coloratissimi fiori: dalle dalie alle camelie, passando anche alle mie adorate peonie.










Altra novità molto importante è che Pandora si è ulteriormente aperta verso i desideri delle proprie clienti, soprattutto a mezzo social networks.
Lanciando l'hashtag #myPandoracharm il brand ha chiesto alle fedelissime fan di fotografare il proprio charm Pandora preferito, di pubblicarlo su Instagram e di raccontare la storia che c'è dietro alla scelta di quel preciso accessorio.
Partecipando a tale contest si avrà l'opportunità di essere inserite nel Club Charms 2016, che garantisce speciali offerte e anteprime assolute sull'uscita dei prossimi charms. 
Trovate tutte le info a questo link!

E voi cosa ne pensate di Pandora? Siete fedelissime adepte del Club Charms?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Baci,
-Ste

3 commenti:

Grazie per la visita e il commento!