L'edicola di TDM - #32 June

Buon giovedì pomeriggio e ben ritrovate!
Ho leggermente anticipato l'edicola del mese perché ci sono altri articoli in programma, quindi ho evitato di rischiare di far saltare per la prima volta questa nostra amata rubrica.
Per questo giugno iniziano a vedersi le prime cover in cui le modelle sfoggiano costumi, ciononostante le mie copertine preferite sono quelle che vedono protagonista la duchessa di Cambridge, Vogue Germania (che però rovina tutto con le troppe scritte) e infine Vogue Italia con Kate Moss e la figlia. Voi quale cover preferite?

UK VOGUE - CATHERINE MIDDLETON

ELLE BRAZIL - AMANDA WELLSH
VOGUE TURKEY - ANDREEA DIACONU
VOGUE MEXICO - CORA EMMANUEL
VOGUE ESPANA - EDITA VILKEVICIUTE
VOGUE BRAZIL - SELENA GOMEZ & NICHOLAS GHESQUIERE
HARPER'S BAZAAR BRAZIL - JOSEPHINE LE TUTOUR
VOGUE UKRAINE - EMILY DIDONATO

US VOGUE - MARGOT ROBBIE

VOGUE ITALIA - KATE MOSS

UK HARPER'S BAZAAR - HELENA BONHAM
HARPER'S BAZAAR SERBIA - CHANEL IMAN
US ELLE - BELLA HADID
VOGUE GERMANY - RIANNE VAN ROMPAEY
VOGUE CHINA - BROOKLYN BECKHAM, HEATHER & JING

Il figlio sedicenne di Cindy Crawford, Presley Gerber, ha fatto il suo debutto in passerella a Los Angeles per la sfilata di Moschino.
Sono iniziati da poco gli europei di calcio e sono molte le iniziative lanciate dal mondo della moda. Yoox ha creato una capsule collection, chiamata #YOOXSOCCERCOUTURE, per cui alcuni stilisti hanno celebrato la propria nazionale creando felpe e top. Marni, Paul Smith, Nina Ricci e Dries Van Noten sono solo alcuni dei nomi che hanno partecipato.
Trussardi, in occasione di Firenze4ever, ha lanciato per l'autunno/inverno 2016-17 la nuova icon bag Lovy, caratterizzata da una forma a trapezio e dal levriero in metallo come chiusura. Potete acquistare la nuova borsa sul sito Luisaviaroma o direttamente su Trussardi.com
Uscirà a settembre 2016 il profumo da donna firmato Louis Vuitton. Purtroppo questa è l'unica cosa che sappiamo, visto che si sta lavorando in gran segreto da quattro anni a questa fragranza.
Bella Hadid è la nuova testimonial della linea beauty di Dior, succede così a Marion Cotillard e a Jennifer Lawrence. Vi piace questa scelta?

Rimanendo in tema di sorelle Hadid, a settembre Gigi presenterà la sua capsule collection per Tommy Hilfiger. Non solo la collezione di abbigliamento, ci sarà anche un profumo creato dalla modella.

Nicholas Ghesquiére, direttore creativo di Louis Vuitton, ha rivelato di voler presto lanciare una sua linea. Assisteremo quindi ad un suo abbandono della maison francese?

Si chiama "Sunshine Collection" la nuova collezione di Dolce & Gabbana per Net a porter. La donna D&G veste con fantasie floreali, pizzo rosso e zeppe o espadrillas.
E voi cosa ne pensate dell'edicola di questo mese? Aspetto i vostri commenti!
*Sara



4 commenti:

  1. Bellissime cover
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Saretta! :)
    Iniziamo con la notizia che mi piace di più, ovvero la collezione di Dolce & Gabbana, io le trovo stupende e molto chic le loro proposte estive!
    Ma anche la borsa di Trussardi mi piace tantissimo!
    Bella Hadid invece non mi piace per niente, a me fa pensare alla brutta copia della Bellucci... molto meglio la sorella!;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa rubrica, sempre tante news interessanti!!!
    Carinissima la bag Trussardi!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  4. Kate sempre chicchissima e Helena Bonham Carter è un mito!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!