The Best Bridesmaid with ASOS!

Buongiorno e buon lunedì!
Siamo ufficialmente nel vivo del periodo matrimoni. Tralasciando lo sconforto per i coetanei che si sposano (mentre il nostro impegno a lungo termine è, al massimo: "oh, domani sera troviamoci che c'è il finale di stagione di Gomorra!") e l'evidente rincoglionimento degli sposi mano a mano che si avvicina il traguardo (ho visto cose che voi umani...), il matrimonio è solitamente un momento di gioia e giubilio.
Poi sì, accade che alcuni matrimoni siano più spine nel fianco che occasioni di divertimento, ma come si dice a Napoli "assafà". 
Per affrontare queste situazioni non proprio piacevoli, solo la moda ci salverà. 
E in particolare, ci salverà ASOS.


Abbiamo parlato spessissimo di abiti da sposa, molto poco di abiti per damigella o da invitata.
Il bon ton impone che gli invitati non possano vestirsi in bianco o in nero, e in ogni caso l'outfit non dev'essere troppo appariscente per non rischiare di "rubare la scena" alla sposa (Belen, prendi appunti).
Da questo punto di vista, ASOS ha selezionato una serie di abiti di vario colore, taglio e tessuto adatti per il matrimonio - per essere chic pur mantenendo una certa sobrietà.
Di seguito, ecco la mia selezione sugli abiti che più mi sono piaciuti:














Oltre al classico rosa, sono rimasta piacevolmente colpita dal color lilla - che mai avrei considerato per un matrimonio.
Qual è il vostro abito preferito, invece?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Baci,
-Ste

3 commenti:

  1. Che belli questi abiti, per quest'anno ho dato! 2 matrimoni ad Aprile (8 e 30) e 2 bouquet presi!!! Ma tu sei di Napoli? Se sì dobbiamo subito vederci!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/06/posso-offrirti-un-tramonto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!
      No, sono di Trento, ma amo tantissimo Napoli e tutto ciò che riguarda quella magnifica città! :)

      Elimina

Grazie per la visita e il commento!