L'edicola di TDM - #33 July

Buon pomeriggio e ben ritrovati sul blog!
Oggi vi scrivo da Milano, tra un blackout e un altro (ok, avevo chiesto un po' di pioggia, ma non così tanta :D), e il post in serbo per voi, a conclusione di questo luglio, è la nostra edicola di TDM!
Per questo mese sono davvero poche le cover degne di menzione, ditemi se non la pensate come me! Sono comunque riuscita a trovarne due meritevoli: Elle Brasile con protagonista Miranda Kerr, fresca di annuncio di seconde nozze, e Harper's Bazaar Spagna con Isabeli Fontana, che si sposerà in agosto. Quali sono invece le vostre preferite?


ELLE BRAZIL - MIRANDA KERR
 VOGUE RUSSIA - VALERY KAUFMAN
VOGUE KOREA - VICTORIA BECKHAM
VOGUE GERMANY - EDITA VILKEVICIUTE
VOGUE ESPANA - NATASHA POLY

US MARIE CLAIRE - BLAKE LIVELY
UK VOGUE - RENEE ZELLWEGER
ELLE AUSTRALIA - GEMMA WARD
US GLAMOUR - SERENA WILLIAMS
VOGUE CHINA - GRACE HARTZEL, FERNANDA LY, RUTH BELL & FREDERIKKE SOFIE
 US INSTYLE - JESSICA ALBA
UK HARPER'S BAZAAR - EMILIA CLARKE
US HARPER'S BAZAAR - KENDALL JENNER
 HARPER'S BAZAAR ESPANA - ISABELI FONTANA
VOGUE UKRAINE - ANAIS MALI & RILEY MONTANA


Jennifer Lopez e Giuseppe Zanotti stanno collaborando per creare una capsule collection formata da scarpe e accessori dal nome "Giuseppe per Jennifer Lopez". La collezione comprende stivaletti open-toe arricchiti da cristalli, sneakers con la zeppa, sandali gladiatore con il cinturino in pelle di serpente e due tipi di borse in pelle. Non ci resta che aspettare gennaio!
Sono stati rivelati i primi look di Kenzo per H&M, cosa ne pensate? A partire da novembre la collezione sarà disponibile nei negozi.
Non so se avete presente quanto successo tra Zara e Tuesday Bassen, artista californiana che ha accusato il brand di plagio. Zara pochi giorni fa ha così replicato: "Inditex nutre il massimo rispetto per la creatività individuale di tutti gli artisti e designer. Abbiamo aperto immediatamente un'indagine e sospeso dalle vendite gli articoli in questione. I legali di Inditex sono in contatto con gli avvocati di Tuesday Bassen per chiarire e risolvere la questione". Qui potete farvi un'idea del plagio:
Antonio Banderas interpreterà Gianni Versace. Sappiamo ancora poco di questo film, se non che sarà diretto da Bille August e che le riprese inizieranno a dicembre a Milano, per poi spostarsi tra Reggio Calabria (città in cui Versace è nato) e Miami (dove lo stilista è stato ucciso nel 1997).
Ve lo avevo anticipato in un precedente articolo, poi confermasto sulla nostra pagina Facebook, ve lo annunciamo definitivamente anche qui: Maria Grazia Chiuri è il nuovo direttore creativo di Dior. E' la prima donna a dirigere la maison francese.
Cosa ne pensate delle cover e delle notizie fashion di questo mese?
Aspetto i vostri commenti!
*Sara

2 commenti:

  1. Bella selezione, adoro Renee Zellveger!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  2. Io sono super fan di Miranda Kerr per cui vorrei lei sempre in copertina =) Interessante come sempre la rubrica =) Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!