Gigi Hadid stilista per Tommy Hilfiger

Buon pomeriggio! Come state?
Non scrivevo da un po' per colpa di una brutta tonsillite, pensate che sto un po'meglio ora e ho cercato di riguardarmi perché parto per qualche giorno (finalmente tocca anche a me! :D).
Il post di oggi sarà quindi breve perché devo ancora preparare la valigia, ma ci tenevo comunque a presentarvi la capsule collection, di cui vi avevo già accennato, di Gigi Hadid per Tommy Hilfiger.
La collezione sarà disponibile su Zalando a partire dal primo settembre e verrà presentata durante la New York Fashion Week.
I capi ideati dalla bella modella si ispirano allo stile marinaro e mixano look hippie-chic a sporty streetwear. Possiamo trovare blazer in stile militare, caldi maglioncini in lana, jeans a vita alta con bottoni marinari, oltre ad una vasta dose di righe.
Oltre all'abbigliamento, una parte della collezione è dedicata anche a calzature ed accessori. Le calzature sono versatili e semplici: ci sono le slip-on bianche, gli stivaletti neri, sandali platform e le loafers. Gli accessori comprendono occhiali da sole e orologi.
Vi mostro in anteprima qualche look di questa bella collezione:
Per quanto riguarda i prezzi, si parte dai 50 dollari per i maglioncini ai 600 per i pantaloni in pelle.
E a voi piace questa collezione? Comprerete qualcosa?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
*Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!