Suicide Squad - Cara Delevingne vs Margot Robbie

Buon giovedì pomeriggio!
Come state trascorrendo questi giorni? A me questo caldo sta letteralmente uccidendo, vorrei andare in letargo e svegliarmi con temperature un po' più umane.
Sono comunque felice per l'arrivo di agosto perché in questi giorni uscirà un film da me molto atteso: Suicide Squad. Certo, per me il Joker resterà sempre il mio amato e straordinario Heath Ledger ma allo stesso tempo sono curiosa di vedere Jared Leto in questo ruolo che lo stesso attore ha definito "quasi shakespeariano".  Le critiche sembrano aver stroncato già questo film, dando così l'ennesima vittoria alla Marvel, però trovo il cast veramente intrigante. Oltre a Leto, ci sono anche Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, Cara Delevingne che interpreta June Moone, Will Smith nei panni di Floyd Lawton,Viola Davis che interpreta Amanda Waller e molti altri.
Seguendo un po'tutto ciò che riguarda questo film, ho potuto vedere come si sono presentati gli attori durante il tour promozionale. Mi ha colpito molto Cara Delevingne (a cui in passato ho dedicato un articolo sul suo stile) e ho voluto metterla a confronto con l'altra splendida protagonista femminile, Margot Robbie.

Iniziamo subito dalla splendida attrice divenuta celebre con "The wolf of Wall Street". Sono molto semplici i primi due look indossati da Margot durante il tour promozionale, probabilmente io avrei fatto un altro tipo di scelta.


Altuzarra è il brand di questo abito floreale bianco e nero, che Margot ha abbinato a semplici sandali neri e occhiali da sole Tura.
Per la quarta uscita del tour, la Robbie ha indossato un abito simmetrico Monse e stivaletti Louis Vuitton
Look alla Brigitte Bardot per il quinto appuntamento della campagna promozionale: camicetta a righe off the shoulder e pantaloni Isa Arfen, sandali flat di Alumnae. 

Torna di nuovo la fantasia floreale, questa volta però a colori. Margot indossa un total look Gucci (anche borsa e scarpe sono del brand italiano). Questo è il look della Robbie che ho preferito!


Dai colori passiamo al total black firmato Elie Saab. Il mini abito, che scopre le spalle e ha le maniche a campana, non meritava miglior acconciatura?
Ancora un black & white per uno degli ultimi look indossati dalla bella attrice
Arriviamo così ai botti finali del tour promozionale di Suicide Squad. Look goth-chic per Margot, che ha scelto d'indossare uno stravagante Alexander McQueen con tanto di unicorno incorporato.
Concludiamo con un abito Gucci abbellito da decorazioni floreali.

Passimo ora ad analizzare i look sfoggiati da Cara Delevingne, che per me è la vincitrice a mani basse.
L'ex modella sceglie Dsquared2 per la sua prima uscita al Comic Con.


Cara indossa un completo Versace formato da crop top e pantaloni, le scarpe sono frutto della collaborazione Jeremy Scott & Adidas.
Uno dei miei look preferiti della Delevingne è questa jumpsuit di Alexandre Vauthier. I capelli sono raccolti in stile Baby Spice. 
Inizierà con il completo Vauthier una sfilza di abiti neri indossati da Cara, come questo outfit firmato Zuhair Murad accompagnato dagli over the knee boots.

Cara adotta uno stile collegiale scegliendo d'indossare questo abito in velluto e pizzo Georges Chakra e Louboutin Oxfords.

                                         Un altro total black per Cara (odio le scarpe!)

Cara Delevingne adotta una versione sexy per gli ultimi tre look indossati. Iniziamo da questo completo Emanuel Ungaro:
Continuiamo con Cara che indossa un abito cut out Anthony Vaccarello

E concludiamo con questo completo Alexander McQueen
Insomma, per me non c'è gara e ho preferito i look di Cara. Perfetta anche la scelta di trucco e parrucco, che invece per la Robbie mi è sembrata piuttosto trascurata. 
 E voi quali look avete preferito? 
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
*Sara


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!