Bodysuits - the '90s fashion is back

Buon pomeriggio e ben ritrovati!
In realtà nel post di oggi volevo parlarvi delle sfilate della PFW, ma al momento i miei stilisti preferiti non hanno ancora presentato le loro collezioni.
Ho seguito la sfilata Balmain e mi ha delusa, mentre ho apprezzato Saint Laurent (le scarpe con il logo sono pazzesche!) e Lanvin .
A malincuore aspetterò quindi la prossima settimana per raccontarvi di Chanel che sfilerà al Ritz, Elie Saab, Zuhair Murad, Valentino, Dior e tutti gli altri.
Posso anche dirvi che la settimana della moda milanese l'ho trovata piuttosto deludente, sono veramente poche le collezioni che mi hanno colpita, per il resto ho trovato tutto esageratamente sottotono.
Tutto questo per dirvi di aspettare e nel frattempo vi parlo di un trend che è tornato in voga: il body.
Ora dovete sapere che anche se un indumento non mi piace più o non mi sta più (ingrassata/dimagrita), me lo tengo comunque stretto e per la felicità di mia mamma tendo ad accumulare (Ciao sono Sara e attenti ad aprire l'armadio, che sta per scoppiare da un momento a un altro! #accumulatoriserialiaspettatemi). Questo lo giustifico dicendo che magari quell'indumento tornerà di moda magari tra qualche anno e come vedete alla fine questo ragionamento non fa una piega, infatti succede spesso che una cosa che era cool anni fa, torni ad esserlo dopo un po' di tempo ( io sono solo lungimirante!)
Sembra esserci un ritorno alla moda degli anni '90 (come già vi avevo raccontato nel post sulle Spice Girls), basti pensare al choker oppure al body, che ha spopolato grazie a Cindy Crawford.
Sono tanti gli abbinamenti che potete fare: potete scegliere d'indossare il body con  i boyfriend jeans, una gonna, i jeans a vita alta, una pencil skirt, shorts, pantaloni e pantaloncini a vita alta. Selena Gomez è solita indossare un costume intero come body, mentre Cara Delevingne ha reso glamour il body indossandolo con i pantaloni neri.
Tra le varianti dei body, hai sicuramente spopolato la versione con i lacci incrociati davanti, indossata da tantissime modelle e celebrità (più avanti per le foto). Anche Stradivarius è riuscita a rendere sold out questo capo.
Dobbiamo però tener sempre a mente di avere un problema quando dobbiamo andare in bagno.


Di seguito vi mostro come le star indossano il body:













E a voi piace questo indumento? Come lo abbinate?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
*Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!