L'edicola di TDM - #35 September

Buon pomeriggio e ben ritrovati sul blog!
Siamo entrati ufficialmente in autunno, una stagione che mi affascina molto e di cui apprezzo terribilmente i colori. Chissà cosa ci riserverà questo mese per le copertine delle riviste di moda, chissà quali saranno le novità e le notizie più interessanti provenienti dal mondo fashion (sappiate che non farò minimamente cenno al caso Brangelina, se non ribadire il mio #teamAngelina). Avrete già capito che il post di oggi riguarda l'edicola più fashion del web!


ELLE BRAZIL - ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY
VOGUE RUSSIA - IRINA SHAYK
VOGUE TURKEY - CAMILA MORRONE
HARPER'S BAZAAR - KIM KARDASHIAN & KAYNE WEST
VOGUE JAPAN - BELLA HADID
US VOGUE - KENDALL JENNER
INTERVIEW - WILLOW & JADEN SMITH
ELLE AUSTRALIA - KRISTEN STEWART
VOGUE PARIS - BELLA HADID & TAYLOR HILL
VOGUE ESPANA - ANDREEA DIACONU
UK HARPER'S BAZAAR - ROSIE HUNTINGTON WHITELEY
US ELLE - CARA DELEVINGNE
VOGUE BRASIL - CAROLINE TRENTINI
ALLURE - JESSICA ALBA
US GLAMOUR - BELLA HADID
Come avete potuto notare, sono le Instagram girls a dominare le cover di questo mese. Avete deciso la vostra copertina preferita?

Pierpaolo Piccioli ha presentato la campagna pubblicitaria dedicata alla Rockstud Spike bag. L'advertising campaign è stata realizzata da Terry Richardson, che ha ritratto la borsa penzolare da oggetti come le cartoline o la Statua della libertà.
"Non è l'accessorio che definisce la persona, ma è l'oggetto che permette alla persona di esprimere il carattere, atteggiamento e diversità" ha detto Piccioli.
La borsa è caratterizzata da borchie sparse sul tessuto trapuntato e da un manico situato fra la tracolla.


Zara lancia la collezione ecosostenibile"Join life" realizzata con materiali che riducono l'impatto ambientale. Sono stati usati tessuti come il cotone organico, lana riciclata e la maglia Tencel. La collezione è composta  da trench, pantaloni cropped, maglie bon ton e jumpsuit.
H&M ha lanciato la nuova campagna #LadyLike per presentare la collezione autunno-inverno 2016.
Le protagoniste sono Hari Nef, modella transgender, Lauren Hutton, attrice 72enne, Jillian Hervey, cantante e attrice, più altre donne. Tutte diverse tra loro, ma con una caratteristica comune: lontane dagli stereotipi che la moda ci propone.

Tod's ha presentato la sua nuova borsa: una bag tatuata con trame feline in bianco e nero. La Tattoo Double T bag è stata decorata dall'artista Saira Hunjan.
Potrete trovare la borsa in edizione limitata nelle boutique Tod's a partire da dicembre.
Un'altra borsa di cui vi voglio parlare è la Dolce soft bag di Dolce & Gabbana. Si tratta di una borsetta a mano/ tracolla realizzata in pelle bottalata semplice o con varie applicazioni. All'interno ogni borsetta presenta un piccolo specchietto personalizzato. Il prezzo si aggira tra i 1450 e 2500 euro, a seconda del modello scelto.
Jared Leto è il nuovo testimonial del profumo Guilty di Gucci.
E voi cosa ne pensate dell'edicola di questo mese?
Aspetto le vostre opinioni! 
*Sara

1 commento:

  1. qnt belle cose in qst post...Jared Leto poi è stupendo in quello spot di Gucci :)
    baci

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!