Every wizard wannabe needs these magical Harry Potter makeup palettes to happen for real

Ultimamente, sempre più spesso, si parla di Internet soprattutto per gli aspetti negativi che realmente ci sono. Purtroppo è inutile negarlo, non esistono patenti o limiti di età per accedere al mondo virtuale e questo comporta che chiunque si senta libero di dire qualsiasi cosa senza tener conto delle conseguenze. Il web è diventato patria di bulli, sessisti e misogini che hanno trovato così il loro modo di sfogarsi e ancora c'è molto da fare a livello legislativo.
Detto questo, a me piace però sottolineare anche gli aspetti positivi di Internet, quel "posto fantastico" che stimola creatività e dà spazio a chi magari nel mondo reale fatica ad emergere per le sue competenze.
Ecco perché oggi voglio parlarvi di chi, grazie alla sua fantasia, è riuscito a far parlare di sé in tutto il mondo.
Pochi giorni fa su un famoso forum di make-up un genio (mi piace chiamarlo così perché questo è per me) ha presentato la linea trucco che si rifà ad Harry Potter. Le quattro diverse palette presentano sulla parte anteriore lo stemma delle diverse case di Hogwarts. All'interno si trovano le sei tonalità che rappresentano i colori della casa e gli adorabili pennelli a forma di piuma.


Grifondoro mescola tonalità oro e rossi vibranti
Serpeverde è tutto sullo scuro e misterioso, con verdi perlacei e neri, perfetti per realizzare uno splendido smokey che si ispira a Bellatrix Lestrange.
Corvonero ha un bellissimo blu glitterato, il bronzo e il navy rappresentato dal corvo.
Tassorosso è un mix di tonalità oro e viola, perfetti per la professoressa Pomona Sprout.
Non ditemi che sono stata l'unica a credere che fossero reali! Il successo è stato incredibile e le tantissime richieste stanno facendo pensare di lanciare veramente queste palette, che io vedrei benissimo prodotte anche dalla MAC. A voi quale piace di più e quale comprereste?
In attesa delle vostre risposte e di ricevere la lettera per Hogwarts, vi lascio ancora una volta con le mie pacatissime reazioni a queste bellissime palette:



*Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!