L'edicola di TDM - #37 November

Buon pomeriggio e ben ritrovati!
Siamo già arrivati al trentasettesimo appuntamento della nostra edicola fashion, quindi ormai sapete come funziona.
Partiamo subito con le più belle copertine del mese e subito dopo le notizie più rilevanti. Voi ricordatevi sempre di farci sapere come la pensate sulle news e sulle cover. Ci interessa la vostra opinione, anche se siete in disaccordo.


VOGUE BRAZIL - GISELE BUNDCHEN

VOGUE ITALIA - ALICIA BURKE & HUSSEIN ABDULRAHMAN

US VOGUE - EMMA STONE

HARPER'S BAZAAR RUSSIA - LINDSEY WIXSON
VOGUE PARIS - GIGI HADID

 VOGUE AUSTRALIA - VICTORIA BECKHAM

ELLE AUSTRALIA - ELLE MACPHERSON

VOGUE TURKEY - KENDALL JENNER
 VOGUE CHINA - SHU QI

ALLURE - AMANDA SEYFRIED

VOGUE ESPANA - DOUTZEN KROES
 VOGUE GERMANY - LARA STONE


US HARPER'S BAZAAR - GWYNETH PALTROW
 UK ELLE - AMY ADAMS

Lady Gaga interpreterà Donatella Versace nella prossima stagione di American Crime Story, che si concentrerà sulla morte di Gianni Versace nel 1997. Questa terza serie sarà composta da dieci episodi e racconterà dell'omicidio dello  stilista avvenuto nella sua casa di Miami Beach. 

Per celebrare il Natale e il 160esmimo anniversario della maison, Burberry ha lanciato un corto che celebra la vita del fondatore Thomas Burberry. Sienna Miller, Lily James, Domhnall Gleeson e Dominic West sono i protagonisti di questa realizzazione. 
Barbie ha voluto premiare Ashley Graham, modella che si batte per l'accettazione del proprio corpo, dedicandole una bambola con la sua fisionomia. 
 "Dobbiamo lavorare tutti insieme per ridefinire l'immagine della bellezza globale e per ottenere una realtà più tollerante e sensibile. Sono felice che Barbie abbia scelto di sostenere le battaglie delle donne rivolte al cambiamento. E' un onore essere stata scolpita nella plastica."
Insomma, Barbie sembra sempre più vicina a riprodurre una donna reale. 

 Vi ho parlato nello scorso post di Rihanna e della sua nuova collezione per Manolo Blahnik, oggi vi presento la nuova sneaker della collezione Fenty Puma by Rihanna. La Velvet Creeper, realizzata in velluto, è disponibile in nero, burgundy e grigio. 

Sempre a proposito di collaborazioni, vi annuncio che Michelle Hunziker ha lanciato la linea Michelle per Morellato. I gioielli, dedicati alle figlie Aurora, Celeste e Sole, sono rappresentati sottoforma di astri. La luna, il sole e la stella sono stilizzati su collane, bracciali e orecchini in argento e pavè di zirconi.  

E per questo mese è tutto, linea a Ste!
PS Fatemi sapere le vostre opinioni!
*Sara



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!