Miss Juno Collection by MAX&Co.

Buongiorno e ben ritrovati sul blog!
Siamo già a fine novembre (il tempo vola!) e quindi stiamo arrivando all'argomento più spinoso di sempre: i regali di Natale.
Sì, lo so, una vera tragedia. Ma niente paura! Come ogni anno, noi di TDM vi daremo degli ottimi spunti per ispirarvi alla scelta dei regali, da fare agli altri ma soprattutto a voi stesse (perché finisce sempre così: si esce per comprare i regali di Natale per gli altri e si torna a casa pieni di cose per noi. Classico).
Oggi partiamo dunque con la carrellata "consigli per gli acquisti natalizi" iniziando con la Miss Juno Collection, di MAX&Co.



La collezione si compone di più modelli: abbiamo borse a mano, a tracolla e pochette. I colori sono molteplici: si passa dal rosa antico al grigio chiaro, al vinaccia (colore di stagione!) al nero. Per le più fantasiose abbiamo anche la versione color mandarino.
Le borse sono tutte il pelle e si presentano molto essenziali e sobrie, perfette per le occasioni di tutti i giorni. La versione a trapezio, in particolare, mi sembra un ottimo compromesso tra funzionalità e originalità: la sceglierei senza dubbio color vinaccia.

Questa collezione è abbastanza lontana dal mio stile (che come ben sapete è tutto romantico, fronzoli, pizzi e rosa in abbondanza), ma ho scelto di parlarne proprio per portare alla luce degli stili diversi, basati sulla praticità e la concretezza.
Pertanto, consiglio la Miss Juno Collection a chi ha uno stile sportivo e molto pratico, comunque attento all'eleganza.
Vi lascio quindi con una carrellata di modelli che ho ritenuto particolarmente meritevoli:


















Per tutte le altre informazioni, vi rimando al sito ufficiale consultabile qui!
E voi che cosa ne pensate di questa collezione?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Baci,
-Ste


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!