Rihanna per Manolo Blahnik: la collezione di stivali Savage

Buongiorno!
Oggi festeggio i miei primi 18 anni (sì, vabbè!) , quindi farò un post velocissimo per poi tornare alla mia versione prolissa la prossima settimana.
Nel suo ultimo articolo Ste vi ha parlato di una collaborazione che vede protagonista Rita Ora per Tezenis, farò lo stesso con una cantante che non è nuova a questo genere di interazione con il mondo della moda.
Sto parlando di Rihanna, che sempre più spesso riesce a creare collezioni di successo per i marchi più importanti: Puma, Manolo Blahnik, Dior, River Island.
La ventottenne barbadiana già lo scorso maggio aveva lanciato una collezione di scarpe in denim per Blahnik, questa volta ci riprova proponendo una collezione di stivali, ribattezzata Savage. Sono tre i modelli di questa linea che si ispira alle Timberland: le Fallon, già proposte dallo stilista spagnolo nel 1994, sono caratterizzate da tacco a stiletto e bordo in pelliccia; Dominique, questi cuissardes da femme fatal sono realizzati in cavallino laserato con orlo ripiegabile e caratterizzati da un disegno macro di broccato floreale che si ispira a Maria Antonietta; gli stivaletti Alexis, alti fino al ginocchio, stringati e con il bordo di pelliccia, disponibili nella tonalità avorio e cannella. Tutti e tre i modelli sono in limited edition e saranno disponibili online e in alcune boutique Manolo Blahnik.

ALEXIS ( 1665.00)

 DOMINIQUE ( 2615.00)
 FALLON ( 1195.00)








Tutte le collaborazioni di Riri hanno fatto il sold out, pensate che accadrà anche questa volta? Vi dico solo che se fosse per me, probabilmente tutte le sue collezioni sarebbero state un flop. Detto tra noi, mi raccomando! Fatemi sapere come la pensate con un commento qui sotto, perché si sa che i nostri lettori hanno sempre ragione!
*Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!