Rita Ora x Tezenis!

Buona sera e ben ritornati sul blog!
Ultimamente abbiamo trascurato un po' la questione underwear. Oggi recuperiamo alla grande parlando della novità del momento: la capsule collection di Rita Ora per Tezenis.
Tezenis è uno dei più famosi brand di intimo a budget contenuto, solitamente dalle linee molto basic e pratiche, portabili pressoché ogni giorno. La qualità dei capi lo hanno reso subito famoso a livello internazionale, tant'è vero che ad oggi si possono contare i numerevoli punti vendita del brand in tutto il mondo.


Con la capsule collection di Rita Ora il brand fa un deciso passo avanti in termini qualitativi.
Ciò che ha catturato maggiormente la mia attenzione è stata la pubblicità.  La colonna sonora, in particolare, ha attirato la mia attenzione: trattasi del remix di "Poison", cantata dalla stessa Rita. Rivedendo lo spot più volte, inoltre, ho colto un riferimento - forse non voluto - all'ultimo film di Nicolas Winding Refn, "The Neon Demon" (film che consiglio ai palati sopraffini e a chi crede di non sapersi più scandalizzare).



La collezione si mostra molto sexy e matura rispetto ai normali prodotti Tezenis. Tale scelta risulta essere conforme alla personalità molto seducente di Rita Ora. 
È stata una bella sorpresa veder osare Tezenis. I materiali si presentano pregiati: si va dalla setta, al pizzo, al velluto. Il colore predominante è ovviamente il nero. Trovo molto ammirevole questa scelta di Tezenis di volersi evolvere verso degli scenari più maturi e mai volgari. 
L'aspetto davvero apprezzabile è che i prezzi si siano mantenuti stabili rispetto al trend del brand: inutile dirlo, ma la collezione è già andata sold out sul sito ufficiale! 

In sostanza, questa collezione mi è davvero piaciuta molto. La consiglierei a chi ha voglia di esplorare la propria femminilità con un intimo seducente.
Vi lascio quindi qualche scatto della capsule collection:



The Silk Code


The Body



The Velvet Crush


The Kimono



Questa invece è la canzone dello spot pubblicitario. Ne sono già diventata altamente dipendente!


Se volete altre informazioni, ecco il link del sito ufficiale!
E voi che cosa ne pensate di questa collezione? Avete già avuto modo di provarla?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto. Baci,
-Ste


PS: questo è uno shot di "The Neon Demon" di Refn. Vi sfido a dirmi che lo stile non è simile!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!