Merry Xmas with Calzitaly!

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog!
Oggi continuiamo con la carrellata dello speciale Natale (fa persino rima!).
Vi parliamo infatti della nuova sexy collezione firmata Calzitaly, brand italiano di cui abbiamo parlato qualche tempo fa.


Nel guardaroba di una donna ci sono alcuni capi che non potranno mai mancare. Non ci riferiamo solo al classico tubino nero, ma a qualcosa di ben più accattivante. Perché si sa, le donne in fondo amano comunicare anche attraverso le provocazioni e la seduzione. Calzitaly presenta una collezione di reggicalze, autoreggenti e calze per reggicalze in grado di ammaliare e di rendere le donne sempre più sensuali e sicure di se stesse.

Al fine di adattare il meglio la calza al fisico della persona che le indossa, Calzitaly si è servita della siliconatura e soprattutto delle cuciture piatte.
I modelli proposti sono questi:




Ed arriviamo al vero pezzo forte, ovvero il masterpiece per Capodanno, modellato sull'ispirazione di una delle queen bee più famose di sempre: Paris Hilton!


Questo modello non è l'unico che porta il logo di Paris Hilton: sul sito ufficiale di Calzitaly vediamo moltissimi altri modelli per la collezione donna (qui il link), ed anche modelli per bambina (impreziositi da perline e strass), tutte ad un prezzo molto accessibile. 
Personalmente non ho mai osato troppo con le calze, ma alcuni modelli della collezione sono assolutamente eccezionali (soprattutto il collant coprente con riga di strass che potete vedere qui).

Per tutte le altre informazioni, ecco qui il link del sito ufficiale!
Baci,
-Ste


PS: la settimana prossima non ci sarò a causa del mio impegno annuale (rosik) preferito. Ci leggiamo tra due lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!