Natale con Calzedonia

Buon pomeriggio!
Come potete vedere, sono di nuovo io a scrivervi perché Ste è stata impegnata con una cosa molto importante. Colgo l'occasione per farle di nuovo un grosso in bocca al lupo!
Ormai manca sempre meno a Natale, non posso credere di come il tempo sia volato e già ho un po' di nostalgia. L'aspetto più bello è l'attesa, la magia dell'atmosfera, quindi cercherò di godermi al massimo questi ultimi nove giorni.
Nel frattempo vi voglio parlare della collezione di Calzedonia.
Il brand è da sempre attento a seguire i trend del momento, e spesso anche anticiparli,e anche per quest'anno la collezione è vasta e cerca di soddisfare tutti i nostri gusti, dallo stile chic a quello più grintoso.
Le calze decorate con stelle, che presto saranno mie, sono l'articolo di punta di questa collezione. Ci sono anche le calze a righe trasversali,a pois o arricchite da decorazioni floreali.
Non mancano glitter e scintillii,  perfetti per queste feste che stanno per arrivare. 
Naturalmente è possibile scegliere, a seconda delle nostre esigenze, tra calze trasparenti e più leggere e quelle coprenti e più pesanti.







Non mancano le parigine, disponibili nella versione nera con elementi traforati, con cristalli oppure nella versione più casual realizzate in maglia grigia.

Immancabili, come ogni anno, sono i calzini natalizi, disponibili per donna, uomo e bambino. In versione natalizia possiamo trovare anche gli antiscivolo.







Per i più piccoli è stata creata anche una divertente linea Minions.

Se volete fare un regalo, sul sito di Calzedonia c'è una sezione "Christmas gifts" che vi indirizzerà verso la miglior scelta. 
E voi cosa ne pensate di questa collezione?
Fatemelo sapere con un commento!
*Sara

1 commento:

Grazie per la visita e il commento!