The Mercer Collection by Michael Kors

Buongiorno e ben ritrovati sul blog!
Come avete passato queste feste? Siete già pronti per Capodanno?
Probabilmente già lo saprete, ma io e Sara siamo grandi appassionate di Michael Kors, infatti spesso e volentieri ne parliamo sul blog (oltre ad essere fiere portatrici del modello Selma).
Per Natale ho ricevuto un nuovo modello di Michael Kors, ovvero la Mercer. Il fidanzato mi ha preso in giro perché non ho saputo riconoscere il modello, ma ammetto di non averlo mai visto in giro.
Colgo dunque la palla al balzo e vi parlo della Mercer Collection, l'ultima grande fatica del nostro amato MK. 

Mercer è la novità autunno-inverno 2016. Ciò che contraddistingue Mercer dalle altre borse di MK è quella di essere tutta in pelle accoppiata, persino gli interni (nella Selma, ad esempio, gli interni sono in tessuto).
La tote ha una linea vintage, molto elegante e seria: perfetta per il lavoro nella versione nera, più sbarazzina nelle altre palette cromatiche (dal verde al rosa cipria).
I dettagli sono dorati o argentati a seconda del colore prescelto, e il punto di classe risulta essere il lucchetto. La borsa è disponibile sia in versione grande che media (la media risulta essere più piccola rispetto alle dimensioni degli altri modelli).
Particolarmente meritevole è anche la versione color cuoio. 
La borsa è suddivisa da tre scomparti: quello centrale è una grande tasca interna dotata di zip. In questo scomparto andranno sicuramente messi gli indispensabili quali portafoglio, cellulare e così via.
Se vi trovaste scomode con i manici, sappiate che la borsa ha una tracolla regolabile comodissima.
Vi lascio quindi con qualche immagine e qualche dettaglio della collezione:





E voi che ne pensate di questa collezione? La conoscevate già, a differenza mia?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Baci,
-Ste

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!