Latest Beauty News

Buon pomeriggio e ben ritrovati!
Purtroppo sono giornate impegnative e non riesco ad essere presente e scrivere come vorrei, però ci sono sempre e spero che il prima possibile le cose tornino alla nornalità.
Oggi vi parlerò di make-up, argomento che spesso sul blog trascuriamo, e devo dire che per fortuna che c'è Ste che ogni tanto ci presenta qualche prodotto che ha provato! Io solitamente tendo a truccarmi poco, generalmente opto per eyeliner, mascara, matita, rossetto (dipende dai giorni) e un velo di blush ( spesso neanche quello, a dir la verità). Non metto il fondotinta perché Madre Natura è stata gentile con me da quel punto di vista e non posso lamentarmi della mia pelle. Un tempo, invece, ero decisamente più appassionata di make-up e mettevo ombretti che oggi definirei illegali. Si cambia, si cresce, ma adesso con l'eyeshadow fucsia non mi vedo proprio più. Eppure se vedo i trucchi realizzati dall'immensa Pat McGrath, veramente arcobaleni sugli occhi delle modelle, resto incantata.
Ammetto che ultimamente sono tornata a spendere un po' di soldi in trucchi e quella vecchia passione si è un po'riaccesa ma, tranquille, quegli ombretti alla Moira Orfei li ho spediti su Marte.
Niente, oggi vi voglio parlare di un po' di novità che riguardano il mondo del make-up:
1) Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, è il nuovo volto di Burberry Beauty. In particolare, la nuova musa è la testimonial della campagna Burberry Liquid Lip Velvet, una linea di 14 rossetti dalle tonalità matte e dalle texture cremosa, che assicura un make-up impeccabile per ben otto ore.
Contemporaneamente a quetso nuovo lancio, Burberry ha anche aperto un Tumblr dedicato al beauty, mettendo a disposizione tonalità e texture.
2) Kiko ha presentato un'edizione limitata per San Valentino, dedicata all'amore e anche all'amicizia. "Matte for you" celebra il finish mat del make-up, tendenza del momento. La linea è formata dal Multicolor Blush, fard a tre colori dal finish opaco, l'Heart Shaped Lipstick, rossetto con punta a forma di cuore, la Soft Lip Pen, rossetto in penna con applicatore cushion, e il Matte Nail Lacquer, per unghie dai riflessi velluto. Questa limited edition è disponibile da due giorni in negozio e sul sito Internet.
3) Lancome per la sua nuova collezione si ispira al fiore della rosa, simbolo iconico del brand dal 1935. La linea si chiama Absolutely Rôse! ed è composta dalla cipria, il blush, il mascara, la palette, eyeliner, matite per occhi, ombretti, rossetti.
La palette è composta da sei diverse tonalità di ombretti, due rossetti nelle sfumature del rosa, un illuminante e un pennello.
Io ho un disperato bisogno della cipria a forma di rosa!
4) Chanel ha presentato Rouge Crayon de Couleur, matite per le labbra. Disponibili in dodici tonalità diverse, tutte contraddistinte da un colore intenso e satinato, promettono una durata sulle labbra di almeno quattro ore.
5) Caitlyn Jenner già l'anno scorso aveva creato una linea di rossetti in collaborazione con MAC e a sostegno della comunità transessuale. Quest'anno, invece, la Jenner ha lanciato un'intera collezione di make-up che comprende ombretti, rossetti, fard, ciglia finte e matite per le labbra. Tutti questi prodotti sono disponibili online sul sito del brand.
 Quale notizia vi ha incuriosite di più? C'è qualche prodotto che pensate di acquistare?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
*Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!