Latest Beauty News

Buon pomeriggio e ben ritrovati sul blog!
Avete visto? Siamo tornate attive sul nostro profilo Instagram, dopo che lo avevo un po' trascurato. Questo non perché non vi voglia bene ma solo perché è un po' scomodo loggarsi e sloggarsi di continuo per passare al profilo personale a quello del blog, però è giusto rimanere in contatto anche lì. Quindi e approfitto per consigliarvi, se già non lo stavate facendo, di seguirci QUI! In questo modo rimarrete aggiornate su tutti i post che pubblichiamo sul blog e non solo: ci saranno anche video e notizie interessanti.
Dopo questo spazio pubblicità che mi sono presa, oggi torno a parlarvi delle novità dal mondo beauty. Calcolando che San Valentino è prossimo, prendete appunti, magari riuscite a farvi regalare anche qualcosa dalla vostra metà. Oppure, se siete come me, potete anche farvi qualche autoregalo. Io ogni tanto lo faccio, se ho superato una prova, se sono fiera di me, allora decido di regalarmi qualcosa. A voi succede?

Il direttore creativo di Guerlain, Olivier Echaudemaison, ha creato il mascara ideale per soddisfare le esigenze di tutte: volume, lunghezza, definizione e curvatura delle ciglia. Direte voi: e com'è possibile? E ce lo dici solo ora? Questo è possibile grazie all'applicatore 2 in 1: la gestuelle orizzontale volumizza, incurva e allunga le ciglia; la gestuelle verticale definisce ed intensifica lo sguardo. Inoltre, il mascara assicura nove ore di tenuta senza dover effettuare i noiosi ritocchi. La Petite Robe Noir costa 30 euro ed è disponibile soltanto nella tonalità del nero.
Estée Lauder presenta Pure Color Love, una collezione di rossetti disponibili ultra matte, metallizzati, effetto perlato o cremosi. Le quattro texture includono tra gli ingredienti olio di pompelmo, mango e açai per assicurare delle labbra sempre idratate. Pure Color Love arriverà nei negozi a partire da Aprile ed avrà un prezzo di 25 euro.
In occasione di San Valentino, Lush la lanciato una collezione speciale da regalare, da autoregalarsi o da ricevere. Oltre alle confezioni regalo con bagnoschiuma/docciaschiuma (a partire da 12,95 euro), ci sono anche prodotti apposta per celebrare questa giornata: saponette con i messaggi, biglietti detergenti, oli speciali e le perle da bagno.



Marc Jacobs Beauty lancia una nuova versione del suo storico profumo Daisy. Cambia il packaging, un rosa intenso, e anche la fragranza. Più spiccate le note fruttate di Daisy Marc Jacobs Kiss Edition, le note floreali di Daisy Marc Jacobs Eau So Fresh Kiss Edition e  sarà più intensa anche la combinazione delle note fruttate e quelle floreali in Daisy Dream Marc Jacobs Kiss Edition.
Nasce Aura Botanica, la linea più naturale di Kérastase. Ben il 98% degli ingredienti sono di origine naturale, senza solfati e siliconi,  e le formule sono biodegradabili al 97%. Sono disponibili lo shampoo Bain Micellaire (23 euro), il balsamo Soin (33 euro), il concentrato di oli essenziali Concentré (39,90 euro) e l'olio nutriente bifasico Essence d'Eclat (39,90 euro).
Avete già provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate di queste novità?
Fatemelo sapere con un commento!
*Sara

3 commenti:

  1. Devo assolutamente provare il mascara e i prodotti Kerastase li adoro!!!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself
    My Instagram

    RispondiElimina
  2. Ciao Saretta! Io vorrei provare il mascara Guerlain, ho già dei rossettini e smalti di quella linea e li adoro! Belli anche i prodotti Kerastase. Un bacio e buon we!:**

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!