Tiffany City HardWear: Lady Gaga for Tiffany & Co.!

Buonasera e ben ritrovati sul blog!
Oggi volevo parlarvi di una novità che mi ha assolutamente entusiasmata: Lady Gaga, una delle mie artiste preferite, è la nuova testimonial di Tiffany & Co., uno dei brand che più amo.
Praticamente è il connubio di tutto ciò che è adoro, un po' come quando Paolo Sorrentino ha diretto lo spot pubblicitario per Campari.


La notizia è recentissima, rilasciata proprio qualche giorno prima del Super Bowl, manifestazione sportiva amatissima dagli americani (dove lo sport è sì protagonista, ma se la gioca con un altro grande pilastro: la pubblicità).
Gli spot  pubblicitari, durante il Super Bowl, diventano un issue di grande importanza: da meri strumenti di pubblicizzazione di prodotti commerciali diventano dei veri e propri strumenti di comunicazione inerenti a temi sociali importantissimi. L'anno scorso, ad esempio, si era posto l'accento sulle unioni omosessuali, legalizzate per legge qualche settimana dopo. Quest'anno, invece, qualche spot ha posto l'attenzione sulla tematica dell'accoglienza e della solidarietà, riflettendo su quanto sia sbagliato innalzare muri tra i popoli (*ahem*).

Lady Gaga, oltre ad essere la madrina del Super Bowl (con uno spettacolo a dir poco eccezionale) si è presentata anche in veste di testimonial Tiffany.


La collezione privamera/estate 2017 di Tiffany & Co. si chiamerà "Tiffany City HardWear", ed è ispirata a allo stile di un braccialetto creato nel 1971 conservato negli archivi della maison. City HardWear si inserirà in un progetto più ampio, ovvero "Leggendary Style". 
Qui sotto, il cortometraggio di presentazione della collezione, pubblicato ieri:

"Tiffany is where magic happens"


La collezione sarà ufficialmente in vendita dal 28 aprile, ma dal cortometraggio possiamo già notare qualche particolare:




Il braccialetto è già disponibile per il preorder e lo potrete trovare qui, alla modica somma di 975,00$.


Io non vedo l'ora di saperne di più su questa collezione! A maggior ragione, ritengo che Gaga sia la scelta migliore: è innegabile che sia maturata tantissimo in questi ultimi anni, ed è altresì conclamato il suo talento (diffidate da chi preferisce Katy Perry a Gaga!): meritatissima opportunità.
E voi che ne pensate di City HardWear? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Baci,
-Ste

1 commento:

  1. Che carino il blog!! E poi lei mi è sempre piaciuta molto e l'ho trovata bella sotto quella corazza!!
    lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!