L'edicola di TDM - #29 March

Buonasera, amici e amiche!
Ormai riesco a pubblicare in orari sempre più improbabili, ma ci tenevo a mantenere l'edicola nel mese di Marzo.
Come mai questi orari insoliti? Nelle prossime settimane ve lo svelerò!
Non mi dilungherò perché oggi proprio non riesco, quindi godetevi le cover e le notizie del mese.

VOGUE ESPANA - ANDREEA DIACONU


W - DONATELLA VERSACE, JESSICA CHASTAIN, JENNIFER LOPEZ, KATE MOSS, TARAJI HENSON

VOGUE ARABIA - GIGI HADID


VOGUE MEXICO - GRACE HARTZEL

 VOGUE RUSSIA - IRINA SHAYK

US VOGUE - LIU WEN, GIGI HADID, IMAAN HAMMAM, VITTORIA CERETTI, ASHLEY GRAHAM, KENDALL JENNER, ADWOA ABOAH
VANITY FAIR - EMMA WATSON
HARPER'S BAZAAR ESPANA - CHRISTY TURLINGTON
US HARPER'S BAZAAR -  RIHANNA
VOGUE GERMANY - JEAN CAMPBELL
UK ELLE - EMMA WATSON
US INSTYLE - EMILY RATAIJKOWSKI 


 

Dior presenta la campagna pubblicitaria con Jennifer Lawrence come testimonial. Le immagini in bianco e nero, le ultime di JLaw come testimonial Dior, ritraggono la bella attrice in versione naturale ed elegante, senza fronzoli.
Nella campagna autunno 2017 non mancano le ballerine , le pumps e le magliette "We should all be feminist". Spiccano anche i gioielli e l'iconica Lady Dior.

Clasp è l'ultimo modello delle borse Céline. Sono tre i diversi modelli: una versione a mano, una grande e quella a tracolla.

La nuova linea di Cartier si chiama "Juste un clou" e ruota intorno ad un elemento originale: il chiodo. Per la prima volta sono state create collane rivisitando questo oggetto in oro giallo, oro rosa, oro bianco o diamanti pavè.


La Nike ha presentato il suo primo modello sportivo di hijab. Il velo è realizzato in poliestere elastico e trasparente, può essere regolato sulla testa grazie a delle fasce ed è traspirante.

Swakovski e Karl Lagerfeld collaboreranno per una collezione rock ed ironica. Sono tre le linee frutto di questo lavoro: Ikonic con gioielli glam rock, Klassik Karl che racconta il mondo del Kaiser, The Essentials composta da gioielli classici. I prezzi partono da 50 euro e la collezione sarà disponibile da settembre 2017.
Stuart Weitzman lancia la nuova collezione per le spose e comprende sandali e scarpe con tacchi di diversa misura, così come materiali e colori. Dal bianco al rosa, passando per i dettagli glitter. Tutto per un'occasione così importante.
Voi cosa ne pensate delle notizie di questo mese? Fatemelo sapere con un commento!
*Sara

2 commenti:

  1. interessante l'hijab Nike! ...da noi magari è una notizia che passerà un po' in sordina ma credo sia una grande mossa non solo di marketing (la nike alla fine è sempre all'avanguardia) ma anche di "smossa" culturale! :)

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