L'edicola di TDM - #29 March

Buonasera, amici e amiche!
Ormai riesco a pubblicare in orari sempre più improbabili, ma ci tenevo a mantenere l'edicola nel mese di Marzo.
Come mai questi orari insoliti? Nelle prossime settimane ve lo svelerò!
Non mi dilungherò perché oggi proprio non riesco, quindi godetevi le cover e le notizie del mese.

VOGUE ESPANA - ANDREEA DIACONU


W - DONATELLA VERSACE, JESSICA CHASTAIN, JENNIFER LOPEZ, KATE MOSS, TARAJI HENSON

VOGUE ARABIA - GIGI HADID


VOGUE MEXICO - GRACE HARTZEL

 VOGUE RUSSIA - IRINA SHAYK

US VOGUE - LIU WEN, GIGI HADID, IMAAN HAMMAM, VITTORIA CERETTI, ASHLEY GRAHAM, KENDALL JENNER, ADWOA ABOAH
VANITY FAIR - EMMA WATSON
HARPER'S BAZAAR ESPANA - CHRISTY TURLINGTON
US HARPER'S BAZAAR -  RIHANNA
VOGUE GERMANY - JEAN CAMPBELL
UK ELLE - EMMA WATSON
US INSTYLE - EMILY RATAIJKOWSKI 


 

Dior presenta la campagna pubblicitaria con Jennifer Lawrence come testimonial. Le immagini in bianco e nero, le ultime di JLaw come testimonial Dior, ritraggono la bella attrice in versione naturale ed elegante, senza fronzoli.
Nella campagna autunno 2017 non mancano le ballerine , le pumps e le magliette "We should all be feminist". Spiccano anche i gioielli e l'iconica Lady Dior.

Clasp è l'ultimo modello delle borse Céline. Sono tre i diversi modelli: una versione a mano, una grande e quella a tracolla.

La nuova linea di Cartier si chiama "Juste un clou" e ruota intorno ad un elemento originale: il chiodo. Per la prima volta sono state create collane rivisitando questo oggetto in oro giallo, oro rosa, oro bianco o diamanti pavè.


La Nike ha presentato il suo primo modello sportivo di hijab. Il velo è realizzato in poliestere elastico e trasparente, può essere regolato sulla testa grazie a delle fasce ed è traspirante.

Swakovski e Karl Lagerfeld collaboreranno per una collezione rock ed ironica. Sono tre le linee frutto di questo lavoro: Ikonic con gioielli glam rock, Klassik Karl che racconta il mondo del Kaiser, The Essentials composta da gioielli classici. I prezzi partono da 50 euro e la collezione sarà disponibile da settembre 2017.
Stuart Weitzman lancia la nuova collezione per le spose e comprende sandali e scarpe con tacchi di diversa misura, così come materiali e colori. Dal bianco al rosa, passando per i dettagli glitter. Tutto per un'occasione così importante.
Voi cosa ne pensate delle notizie di questo mese? Fatemelo sapere con un commento!
*Sara

3 commenti:

  1. interessante l'hijab Nike! ...da noi magari è una notizia che passerà un po' in sordina ma credo sia una grande mossa non solo di marketing (la nike alla fine è sempre all'avanguardia) ma anche di "smossa" culturale! :)

    RispondiElimina
  2. Achetez des corsets sur Vogeni.com pour façonner votre corps. Vous pouvez acheter des corsets de mariées, des corsets gothiques, des corsets simples, grandes tailles, et bien d'autres types de corsets ici. Ils sont pas chers et de bonne qualité! Achetez https://www.vogeni.com/corsets-c211.html vos corsets favoris sur Vogeni.com

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!