What's New: Millennial Pink

Buonasera e ben ritrovati sul blog!
Siamo ufficialmente in primavera, la mia stagione preferita: i fiori sbocciano, gli uccellini cinguettano, le giornate si allungano, si può fare aperitivo all'aperto. 
Amo la primavera anche per un altro motivo: ovunque tutto si colora di rosa. Il rosa, come ben sapete, è la mia ossessione personale, soprattutto nelle sfumature tenue e delicate.
Il trend del rosa torna prepotentemente a farsi sentire anche per la primavera 2017 nella shade del Millennial Pink, una tonalità molto tenue e romantica che mi ha già rubato il cuore.



Se vi ricordate, nel 2016 Pantone aveva eletto il Rosa Quartz come colore dell'anno (insieme all'Azzurro Serenity). Rispetto a Rosa Quartz, Millennial Pink si presenta più energico.
Di recenti, molti stilisti hanno iniziato ad usare questa tonalità in modo massiccio. 
Eccovi quindi degli esempi di Millennial Pink:

Cambridge

Gucci

J Crew

Miu Miu

Nancy Gonzales

Paul Andrew

Tom Ford
Zadig & Voltaire
  


Alcuni magazines online hanno dichiarato che questa particolare tonalità di rosa risulta essere quasi un "manifesto generazionale" che, volenti o nolenti, ci siamo ritrovate a portare senza nemmeno accorgercene: per questo motivo questa tonalità di rosa si è guadagnato l'aggettivo "millennial".
Oltre alla grande varietà di accessori (ps: ma quanto è splendida la borsa Gucci?) a ciò dobbiamo aggiungere la vasta scelta nel campo del make up (sia in quello cheap che in quello maggiormente "altolocato"). 






Insomma, io sono felicissima di questa nuova tendenza - anche perché mi incoraggia ad acquistare altri accessori rosa!
E voi che ne pensate di questo nuovo trend?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Baci,
-Ste

1 commento:

  1. quelle COSE miu miu sono il male. Miuccia ma cosa ci combini?? basta delegare! XD

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!