Charlotte Olympia - Travelling just got a whole lot chicer

Buon pomeriggio a tutti!
Che devo dirvi? Ormai quando potrete leggere i miei articoli è diventato un terno al lotto, quindi avete un motivo in più per seguirci sempre! Mettiamola così!
Oggi vi parlo della collaborazione tra Charlotte Olympia e la Globe-Trotter, azienda londinese nota per le sue valigie di lusso.
La collezione, acquistabile nel sito Moda Operandi fino al 30 Aprile, si compone di una valigia per le scarpe, un beauty con lo specchio, un trolley e una serie di clutch.
La valigia per le scarpe si presenta con otto scomparti dove poter mettere stivali, ballerine, stivali e tacchi, o qualsiasi calzatura voi vogliate portarvi dietro. 
I bagagli si caratterizzano per una stampa leopardata con le finiture in marrone, che sarà impossibile da confondere con qualsiasi altra valigia blu posta sul nastro.
In concomitanza con questa uscita, c'è stata anche la presentazione di una nuova collezione di slipper dal nome "Wish you were here", ispirata al tema dei viaggi.
Ogni paio di calzatura rappresenta una nazione diversa, una sorta di celebrazione verso quei Paesi che per la stilista hanno avuto una certa importanza.
Le dodici coloratissime slipper sono realizzate con la tecnica del ricamo e vi si trovano impresse le rose inglesi, zebre, draghi cinesi, pavoni, le piramidi, la Statua della Libertà, le stampe di Copacabana per il Brasile e le matrioske russe. Avete già scelto le vostre preferite?


*Sara

1 commento:

  1. molto bella questa collezione di slippers..e poi super comode..
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il commento!