L'edicola di TDM - #30 April

Buongiorno a tutti!
In sei anni di blog non era mai successo, ma c'è sempre una prima volta. Purtroppo la scorsa settimana non sono riuscita a pubblicare il mio articolo, quindi recupero subito e vi chiedo umilmente scusa per la pazienza che state avendo nei miei confronti.
Presto vi racconterò cosa mi sta succedendo!
Vi presento subito le copertine della nostra edicola del mese:


VOGUE JAPAN - VITTORIA CERETTI

VOGUE ARABIA - IMAAN HAMMAM
 VOGUE ESPANA - ADWOA ABOAH & CAMERON RUSSELL

VOGUE PORTUGAL - SASHA LUSS
VOGUE PARIS - CHRISTY TURLINGTON
VOGUE AUSTRALIA - KARLIE KLOSS

US VOGUE - SELENA GOMEZ
ELLE BRAZIL - EDUARDA BRETA
VOGUE BRAZIL - ELLEN ROSA
 HARPER'S BAZAAR RUSSIA - ANNA CLEVELAND
ALLURE - DILONE, IMAAN HAMMAM & AAMITO LAGUM
VOGUE THAILAND - KATE UPTON

VOGUE CHINA - BELLA HADID
VOGUE UKRAINE - AMBER VALLETTA 

UK VOGUE - KATE MOSS
 


Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, sta per disegnare la sua prima linea di arredo. Nella capsule collection sono presenti oggetti che sono diventati iconici, come la borsa-giacca in pelle (diventata armadio) o le scarpe con il logo del brand (ora scaffali). Lo stilista ha anche deciso di reintepretare il divano a forma di labbra, a cui ha aggiunto una cerniera.


Rihanna sempre più lanciata nel mondo della moda, questa volta collaborerà con Chopard. Le collezioni si chiameranno Rihanna ♥ Chopard e uniranno eleganza urbana e glamour.
"Sono sempre stata innamorata della gioielleria di Chopard, è stato incredibile disegnare delle linee con loro"
, ha dichiarato la cantante.
Le nuove collezioni verranno presentate a Cannes.

Sono passati trent'anni da quando Chanel lanciò il suo primo modello di orologio Première. Per celebrare questo anniversario speciale, la maison francese ha creato un nuovo modello chiamato Première Camelia Scheletrato, un orologio con la platina in oro bianco (unico nel suo genere) incastonata con minuscoli diamanti, unendo le conoscenze tecniche e artigianali del disegno all'essenza iconica del brand (la camelia).
In tema di borse, cosa ne pensate della nuova bag di Balenciaga? Il mondo dei social si è scatenato ironizzando sull'impressionante somiglianza con la shopper Ikea. La differenza? Il prezzo! Quella Balenciaga costa infatti 1700 euro (io non la vorrei neanche in regalo), mentre quella Ikea 50 centesimi.


A proposito di borse meravigliose, invece, vi presento la nuova versione della borsa Cahier di Prada. La bag si caratterizza per la forma rettangolare e la fibbia in bronzo; dettaglio innovativo è dato dalla cintura removibile che permette di portare la borsa a mano, con tracolla o in vita. Io mi sono innamorata, e voi?
Voi cosa ne pensate dell'edicola di questo mese?
Fatemelo sapere con un commento!
*Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!