PFW - Cosa tenere d'occhio

Buon pomeriggio! Come state?
Avevo in mente un altro articolo, senza contare che ho saltato l'edicola del mese, però il sito del brand ha deciso di aggiornarsi e quindi spero risolvino presto (anche perché devo comprare lol).
Rodarte, brand americano che ha sfilato per la prima volta a Parigi, ha proposto deliziose coroncine di fiori realizzate con gipsofila. I capelli delle modelle sono raccolti in morbide trecce e onde, poi legati con elastici trasparenti e arricchiti con i delicati fiori bianchi.
L'hairstylist Odile Gilbert ha poi completato il look con l'uso di fiocchi satin in tonalità rosa, nero e bianco e poi una spruzzata di fissante per far rimanere intatta l'acconciatura.
Queste pettinature le vedo perfette anche per una futura sposa. 
Ormai l'unicorno mania è decisamente impazzita (frullati, feste in loro onore), ma se anche Chanel ci propone un make-up a tema, vuol dire che abbiamo ufficialmente la benedizione.
Il make-up artist Tom Pecheuxun per le sue modelle opta per un blu ceruleo sotto le palpebre, poi strati di lilla, arancio fluo e verde mela sulle palpebre fino all'arcata sopraccigliare. Negli angoli interni degli occhi è applicato un color cremisi lucido, mentre in altri look una linea d'oro sugli angoli esterni. Il resto del make-up è abbastanza naturale: le labbra sono nude con un velo di gloss e la pelle è vellutata.
Infine un piccolo focus su queste particolari scarpe, quelle viste sulla passerella della sfilata di Proenza Schouler. Asimettriche, a punta e ricche di volant e lacci. I presenti sono rimasti affascinati. Voi cosa ne pensate? Saranno le scarpe piatte il nuovo must-have della prossima stagione?
Cosa ne pensate di questi dettagli curiosi visti fino ad ora?
Aspetto i vostri pareri!
*Sara


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!