Erdem x H&M - Tutto sulla capsule collection

Buonasera a tutti! Penso che in quasi sei anni di blog non ci siamo mai perse una capsule collection di H&M da recensire, questa volta è il turno di Erdem.
La collezione, che è stata svelata in anteprima ieri a Los Angeles, arriverà nei nostri negozi a partire dal 2 Novembre. 
La capsule collection rispetta fedelmente quelli che sono i temi più cari allo stilista inglese: gli elementi floreali e il romanticismo. L'ispirazione è proprio ad un ambiente bucolico, quello del countryside inglese.
I fiori sono praticamente presenti in quasi tutti i capi, dagli abiti plissettati alle romantiche e femminili gonne ampie. Ai capi eleganti da indossare anche in occasioni più formali, come un matrimonio, si affiancano quelli più basic; completano infatti la collezione i maglioncini con trecce in mohair, disponibili in burgundy e celeste.
Note di epoca vittoriana, ammirate anche durante le fashion week, si ritrovano nelle camicette e abiti con volant e pizzo.

VESTITO - 99 euro 


MAGLIONCINO (79,99 euro)

VESTITO IN SETA (149 euro)
 PANTALONI STAMPA FLOREALE (99 euro)
GONNA FLOREALE IN JACQUARD (149 euro)

CAPPOTTO OVERSIZE CON STAMPA CHECK (199 euro)



FELPA (59,99 euro) 


GONNA IN TWEED (79,99 euro)

MAGLIONCINO (79,99 euro)


FELPA GRIGIA CON LOGO (59 euro)
 
GIACCA COMPLETO (149 euro)

PANTALONI COMPLETO (119 euro)


TOP CON VOLANT 


ORECCHINI (34,99 euro)


BORSA IN PELLE CON APPLICAZIONI DI PIETRE (249 euro)
PUMPS CON FIBBIA GIOIELLO (179 euro) 


E voi cosa pensate di questa collezione? Comprerete qualcosa?
Personalmente mi è piaciuta molto, la trovo molto femminile, elegante e romantica, senza tanti inutili fronzoli visti in altre collaborazioni di H&M. I riferimenti all'epoca vittoriana con fiocchi e ruffle poi mi hanno definitivamente conquistata. Reputo anche i prezzi assolutamente in linea con quanto proposto da Erdem.



1 commento:

Grazie per la visita e il commento!