Moschino x My Little Pony SS 2018

Buongiorno e ben ritrovati sul blog!
Ormai sappiamo tutti che Moschino ha un proprio modus operandi, ovvero l'inclusione di stravaganza, eccentricità, elementi kitsch, con un pizzico di WTF.
Lo avevamo visto con il Supermercato, con McDonald, Spongebob e con tante altre capsule collection che ci hanno fatto urlare (di gioia o di sgomento, lascio a voi il giudizio).
Ci siamo abituati a un certo tenore nelle collezioni, e intendiamoci: c'è ancora qualcosa che possa riuscire a stupirci nel 2017?
Beh, sì. 
La nuova capsule di Moschino è fatta in collaborazione con Hasbro ed è ispirata a My Little Pony. Sì, quei pupazzini così anni '90 con cui giocavamo da bambine (io ne avevo un sacco. Quello viola era il mio preferito, per capirci).


La capsule collection comprende magliette, felpe, borse, zaini, cover per i cellulari, intimo, portachiavi e costumi da bagno: insomma, di tutto e di più.
I colori principali della capsule collection sono: pastello, pastello, pastello. Si va dal rosa zucchero filato all'azzurro serenity, con qualche sprazzo di giallo e di viola.
A giudicare dai commenti di risposta sotto al video youtube di presentazione, la collezione ha ricevuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. I motivi di questo entusiasmo sono, ad oggi, da me del tutto ignorati.


Ma quanto costa questo tuffo nel passato, questa nostalgia, questo sentimento di saudade che vi spinge ad acquistare qualche pezzo di questa collezione?
Beh, è presto detto: tanto. Per tanto intendo: oltre le 100,00 euro per le semplici T-Shirt, oltre le 500,00 euro per le borse, fino al picco di 1.495,00 euro per questa borsetta a tracolla:

Bene ma non benissimo, insomma.
Vi lascio quindi con qualche magica anteprima di questa collezione:















Vi siete fatti un'idea su questa collezione?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Baci,
-Ste

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!