SAG Awards 2018 - Gli abiti e i beauty look

Buongiorno a tutti! Come state? Riesco a scrivere un po' meno ma non vi abbandono, tranquilli. Anche se non hanno il fascino dei Golden Globes o degli Oscar, i SAG Awards rappresentano per le star una ghiotta occasione per fare delle prove in vista dei red carpet più importanti e per noi di  ammirare gli outfit e i beauty look più belli.
In contrasto al nero che ha caratterizzato i Golden Globes (potete rileggere QUI l'articolo di Ste), i look ricchi di colore e luccicanti hanno dominato la scena. Il rosa è stato il colore più gettonato, in tutte le sue sfumature ma soprattutto declinato nella tonalità millennial.
Saoirse Ronan ha optato per un look naturale sugli occhi (anche senza mascara e eyeliner), guance rosa e un rossetto lampone. Un beauty look molto delicato abbinato al rosa pastello dell'abito Louis Vuitton.

Occhi di tonalità blu per Brie Larson, un trucco ben riuscito in combinazione all'abito Gucci indossato dall'attrice.

E' Zac Posen l'abito indossato da Reese Whiterspoon, che ha scelto onde morbide e uno smoky eyes marrone.

Wynona Ryder: labbra intense

Un beauty look abbastanza naturale anche per Margot Robbie, che ha indossato un abito Miu Miu con piume. Per lei blush rosa, un trend del 2018, e uno scintillante ombretto sulle palpebre.



Per Nicole Kidman abito Armani Privè e gioielli Harry Winston; anche per lei il blush rosa accompagnato però da un rossetto matt rosso.



Abito Pamella Roland con tulle nero e orecchini a goccia per la splendida Halle Berry, che ha accompagnato il look ad un make up bronzo.


 Voi quale abito e make up avete preferito?
*Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e il commento!